Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

se la progression..ma occhio il 120 non è multiair e un normale turbo benzina a iniezione indiretta
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

ok la modanatura per la radio da 1 din esiste! ieri ho ordinato la Giulietta e nel mentre me l'hanno ordinata...e me l'hanno regalata!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ho fatto la furbata di non prenderla con ingresso usb,pensavo che ci fosse nel pacchettio sport,ho letto male.comunque volendo è possibile inserirla?del tipo andando da un elettrauto o direttamente in officina alfa?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ho fatto la furbata di non prenderla con ingresso usb,pensavo che ci fosse nel pacchettio sport,ho letto male.comunque volendo è possibile inserirla?del tipo andando da un elettrauto o direttamente in officina alfa?

no assolutamente non si può perchè la porta usb è della centralina del blue&me e non è collegata alla radio
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

E cambiando la centralina?ha un costo stratosferico?:allesmoegliche009:
Mi hanno proposto,solo come idea,di cambiar autoradio.non sono convinto è brutto a vedersi?
Boh non so :confused:
Vorrei mantenere l'interno così com'è,mi piace,e quindi opto per altre vie....:grinser005:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

bè si tra centralina, cablaggi e altri accessori per il montaggio il costo sarebbe esorbitante, senza contare il fatto che i pezzi li possono far arrivare solo come ricambi e dal telaio vedono sa la tua già ne era provvista in caso contrario non lo montano, poi ci sarebbe da riconfigurare il body computer, insomma cose da fare in catena di montaggio. per una radio aftermarket non saprei visto che la plancia è particolare....io lascerei così come è
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Immagino sia un pò complicato però girare con i cd non mi piace.vedrò che fare grazie alfista
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Io non la consiglieri, perche' la qualita' audio non e' un granche', e beccare una freq libera (almeno dalle mie parti) non e' facile, e soprattutto quando fa un viaggetto abbastanza lungo, ti tocca cercare continuamente freq. libere.
Comunque, visto il costo e che l'unica soluzione senza smontare nulla, potrebbe valer la pena provare.
Io consiglio di sentire prima un buon installatore, magari i vari kit esitenti per tutte le altre blaupunkt funzionano anche con la nostra Bosch (ricordo che Blaupunkt e' un marchio Bosch).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

eBay.be: TRANSMETTEUR FM USB SD POUR MP3 MP4 IPOD IPHONE !!!!!!! (objet 180569351725 Fin: 12-oct.-10 13:13:30 CEST) potrebbe essere una soluzione grazie :rolleyes:
e se provassi a cambiare il lettore cd?mi spiego....invece della presa usb,che mi sembra un impresa da mettere in auto,togliere il lettore cd e inserire un lettore di sd card :p.La giulietta QV,se non erro,dovrebbe averlo.secondo me è una soluzione più selplice e più economica......forse:confused::confused::confused:
 
X