Problema freccia

tiziog

Alfista principiante
11 Aprile 2012
86
0
6
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120cv
Oggi vado ad accendere la macchina alla pausa pranzo di lavoro e mi ritrovo con la freccia dx accesa... Vado a spegnerla... Ma era già spenta!! Cioè la leva era in posizione centrale... Praticamente é rimasta bloccata... Portata in officina, han smontato li sullo sterzo... Dicono che è il deviatore ... Perché quando lo stacca si ferma anche la freccia... È capitato ad altri? Speriamo che il pezzo arrivi domani... Sennò mi tocca lasciar gliela per il fine settimana!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Di solito i pezzi arrivano il giorno dopo. Comunque il problema è di lieve entità, capita che i daviatore non faccia il suo dovere

Di solito i pezzi arrivano il giorno dopo. Comunque il problema è di lieve entità, capita che i daviatore non faccia il suo dovere
Il problema e' di lieve entità se sei ancora in garanzia,altrimenti il devio luci della Giulietta costa un patrimonio....

- Informazione Pubblicitaria -
È in garanzia. L'ho ritirata il 25maggio la macchina!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il problema e' di lieve entità se sei ancora in garanzia,altrimenti il devio luci della Giulietta costa un patrimonio....

Hai ragione, ma io intendevo che il problema e' localizzato al devioluci e non a uno scombussolamento dell'impianto elettrico

allora pretendi la sua sostituzione in garanzia e senza tirare fuori un'euro! dopo di che, assicurati che nella fase di smontaggio e rimontaggio, tutti i procedimenti siano stati fatti con cura e che non ci siano plastiche o rivestimenti graffiati o rovinati da giravite...(ti dico qst per esperienza).
Perchè ogni tanto capita di imbattersi in qualche calzolaio o in qualcun che si crede meccanico ferrari e che la macchina a cui deve fare l'intervento, sia al pit stop!

allora pretendi la sua sostituzione in garanzia e senza tirare fuori un'euro! dopo di che, assicurati che nella fase di smontaggio e rimontaggio, tutti i procedimenti siano stati fatti con cura e che non ci siano plastiche o rivestimenti graffiati o rovinati da giravite...(ti dico qst per esperienza).

Questo è un consiglio saggio. :D

Perchè ogni tanto capita di imbattersi in qualche calzolaio o in qualcun che si crede meccanico ferrari e che la macchina a cui deve fare l'intervento, sia al pit stop!

E questo può dipendere dai tempari FIAT, sulla cui base sono fatturati gli interventi in garanzia. Se il meccanico ci mette di più è un costo secco, non recuperabile in alcun modo...

Questo è un consiglio saggio. :D

E questo può dipendere dai tempari FIAT, sulla cui base sono fatturati gli interventi in garanzia. Se il meccanico ci mette di più è un costo secco, non recuperabile in alcun modo...
eh si, però non possono lavorare alla minnifuttu!!! la gente gli ha dato bei soldini...

eh si, però non possono lavorare alla minnifuttu!!! la gente gli ha dato bei soldini...

ahahah noi invece diciamo...minnAfuttu....cambia solo una vocale ma il concetto resta quello :lachen001:

X