Problema freccia

ci sono novità?

Sì...novità brutte! Il pezzo non è arrivato, forse arriva il 18... Ora mi han dato l'auto sostitutiva...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sapete come funziona con l'auto sostitutiva? in concessionaria non la avevano disponibile e mi ha chiamato credo l'alfa romeo e me la noleggiata una con la europcar, però il pezzo prima del 18 non arriva e l'auto è noleggiata fino a domani che è 16...si sono sbagliati o il massimo sono 3 giorni?

- Informazione Pubblicitaria -
sapete come funziona con l'auto sostitutiva? in concessionaria non la avevano disponibile e mi ha chiamato credo l'alfa romeo e me la noleggiata una con la europcar, però il pezzo prima del 18 non arriva e l'auto è noleggiata fino a domani che è 16...si sono sbagliati o il massimo sono 3 giorni?

Sono 3 giorni. I libretti di garanzia da aprile 2012 riportano 4 giorni. Resta da vedere come si regolano se per avere uno straccio di ricambio ci vanno tempi biblici. Prova a chiamare, eventualmente facendo un po' di voce grossa, senti che ti dicono. E facci sapere...

Mi ha chiamato alfaromeo, han prolungato altri 3 giorni, si stanno comportando bene!

Mi han chiamato dall'officina, il pezzo è arrivato prima, la macchina è pronta... Stasera la vado a riprendere!

Mi han chiamato dall'officina, il pezzo è arrivato prima, la macchina è pronta... Stasera la vado a riprendere!

mucho bien :)

Presa! Han cambiato tutto il blocco delle leve!

Presa! Han cambiato tutto il blocco delle leve!

si si il devio è tutto completo (almeno credo che anche nella Giulietta sia così)....
lavoro pulito?? senza graffi ne segni??

X