- 18 Gennaio 2012
- 32,534
- 21,172
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Alfisti delle 145, sono costretto a sostituire la presa accendi sigari della mia 145 in quanto ogni dispositivo, (navigatore, caricatore del cellulare ecc...), gli "balla dentro" non facendo presa saldamente.
E' già capitato a qualcuno di voi questo problema?.....qualcuno di voi ha qualche schema che mi indichi come smontare la presa accendi-sigari?...inoltre, dove posso trovare un valido ricambio? in modo che tutti gli spinotti facciano presa saldamente...faccio presente inoltre che nemmeno l'accendi sigari rimane fisso quando lo premo, il che poco importa in quanto non sono fumatore però mi lascia presupporre che sia collegato al fatto che la sede accendi sigari sia "lasca".
Ringrazio tutti coloro che sapranno indicarmi soluzioni.
E' già capitato a qualcuno di voi questo problema?.....qualcuno di voi ha qualche schema che mi indichi come smontare la presa accendi-sigari?...inoltre, dove posso trovare un valido ricambio? in modo che tutti gli spinotti facciano presa saldamente...faccio presente inoltre che nemmeno l'accendi sigari rimane fisso quando lo premo, il che poco importa in quanto non sono fumatore però mi lascia presupporre che sia collegato al fatto che la sede accendi sigari sia "lasca".
Ringrazio tutti coloro che sapranno indicarmi soluzioni.