trasformare 147 1°serie in 2°serie

daniele147jtd

Nuovo Alfista
17 Aprile 2010
22
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
salve ragazzi volevo sapere dai voi esperti che pezzi ci vogliono per trasformare la mia 147 1°serie in 2°serie oltre al paraurti ant e post, portellone post con lunotto, fanali anteriori, cofano ant, parafanghi dx + sx ant, + frecce lat, e fendinebbia? e poi un'altra cosa: qualsiasi carrozziere può farlo? vi ringrazio anticipatamente:D
 
ma comprare una restyling non ti costa meno ? :D
 
no ho un mio amico che mi procura tutti questi pezzi con 500 600€ ecco perchè!!!
 
mettici un 2.000 di carrozziere ;)
mi sorge un dubbio :rolleyes: ma sarà omologata con tutte quelle modifiche ? e i cablaggi elettrici coincidono ?
 
se fossi in te eviterei.. è così bella ed aggressiva la prima serie in rispetto alla seconda... ovviamente sono gusti personali!!!
 
da fiero possesore di un alfa 147 serie 1 ti consiglio di lasciarla cosi che è molto piu aggressiva... secondo me piu che trasformarla in 2° serie trasformala in gta, paraurti ant, paraurti post, minigonne e spoiler con 1500 2000 euro te la cavi e poi si che è una bella 147 che non passa sicuramente inosservata...
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo me dovresti tenerla così, il disegno è molto bello, pulito e senza tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma quindi è possibile fare questa trasformazione? :)