Alfa Giulietta - Posizioni a led, su tutte le versioni?

adk74

Alfista principiante
19 Agosto 2010
74
0
6
36
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Volevo sapere se i led sono di serie su tutti i modelli o sono optional. Se sono optional come esce la giulietta? Sul configuratore dice €1000 fari bixeno altrimenti come sono xeno solo?

Scusatemi x le troppe domande

Riferimento: Fari a led

I LED sono di serie su tutti gli allestimenti. Sugli xenon non ho capito cosa intendi...i fari sono o "normali" o bi-xenon. Non esistono solo xenon. Il "bi" credo si riferisca al fatto che anche gli abbaglianti sono xenon.

ottimo per i led adesso ho capito... se non voglio i bixeno di serie escono alogene ma con faro lenticolare? insomma posso anche metterci io un kit xeno senza alcun problema?

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo per i led adesso ho capito... se non voglio i bixeno di serie escono alogene ma con faro lenticolare? insomma posso anche metterci io un kit xeno senza alcun problema?
credo di siiii

In Italia i fari allo xenon devono essere abbligatoriamenta istallati con un impianto di lavafai a spruzzo o spruzzo/spazzola e regolatori dell' assetto del fascio luminoso automatico.
Per questo se fai caso chi ha gli xenon di serie ha almeno i lavafari a spruzzo di serie.
Non si possono mettere in un secondo tempo me lo ha riferiro un amico fuoristradista che si era informato per il suo mostro.

In Italia i fari allo xenon devono essere abbligatoriamenta istallati con un impianto di lavafai a spruzzo o spruzzo/spazzola e regolatori dell' assetto del fascio luminoso automatico.
Per questo se fai caso chi ha gli xenon di serie ha almeno i lavafari a spruzzo di serie.
Non si possono mettere in un secondo tempo me lo ha riferiro un amico fuoristradista che si era informato per il suo mostro.

Mmm non e' cosi, i lavafari non sono piu' obbligatori, lo so di certo perche' un mio amico ha preso il Tiguan con gli xenon, e quindi non ha i lavafari, perche' era un ulteriore optional, ed e' lì che gli hanno spiegato che i lavafari non sono piu' obbligatori.

Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Posizioni a led, su tutte le versioni?

I led "luci diurne" saranno obbligatorie su tutti i veicoli (nuovi) se non erro dal 1 Gennaio 2011.
Legge Europea

ottimo grazie a tutti io per il momento non li monto gli xeno sulla giulietta anche perchè 1000€ so un pò troppini... in futuro si vedrà un pò sul dafarsi.

Quindi le luci diurne a led possono essere utilizzate in alternativa agli anabbaglianti.

Quindi le luci diurne a led possono essere utilizzate in alternativa agli anabbaglianti.

Esatto propio cosi, sono nate appunto anche in seguito all'obbligo degl i anabbaglianti accesi fuori in città in modo da consumare meno corrente e brucuare meno lampadine e quindi inquinare meno.
In piu accendendosi in automatico non ci si puo dimenticare di accenderle come gli anabbaglianti.

X