Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Daniele M

Alfista principiante
21 Agosto 2011
277
17
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Vi presento la mia Giulietta Fantastica!!!!! (Almeno per me... XD)
Modello - Exclusive
Optional - Stile pack e Sport pack 18 turbina
- Impianto HiFi BOSE
- Fari bi-xeno
- Pinze freno maggiorate rosse
- Pro-kit eibach



ABCD0011 modifica.jpg ABCD0012.jpg ABCD0013.jpg ABCD0014.jpg

ABCD0015 modifica.jpg ABCD0016.jpg ABCD0017.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

bellissima in tutto e per tutto sei di mantova provincia?da chi lhai presa?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Grazie dei complimenti dadetuning si sono di Mantova provincia.. per la precisione Commessaggio comunque l'ho presa a Brescello (RE) da Zatti
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Ecco a voi altre foto scattate poco tempo fa di notte...!!! dalla mia ragazza con i-phone4G (scusate in anticipo la qualità delle immagini... in una foto si vedono anche le fantastiche luci targa a led !!!!!! (consigliate da alfista_CC )


i- phone megghy 080.jpg i- phone megghy 087.jpg i- phone megghy 081.jpg i- phone megghy 082.jpg i- phone megghy 083.jpgi- phone megghy 084.jpg i- phone megghy 085.jpg i- phone megghy 086.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Conosco Autozzatti.- Il concessionario è famoso per le personalizzazioni di carrozzeria e anche di motore, anche dei veicoli nuovi.- E' in caso di rivendita te li rivaluta molto bene.- Comunque il Concessionario di Brescello (RE), è molto migliore di quello di Parma (PR), c'e' personale più competente e sa consigliare al meglio il cliente senza disorientarlo.- Quello di Parma (PR) non è male, ma se becchi il venditore sbagliato è un disastro!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Infatti hai detto bene !!!!!!!!! io vado sempre a Brescello (RE) quando ho bisogno tradizione di famiglia quasi... ci hanno sempre trattato bene e ormai conosciamo chiunque lavora dentro a zatti dalla vendita alle officine!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Io invece mi servo da "AUTORALLYE" di Bologna, anche lì trattano bene.- Ho già preso due vetture, "156 GTA e MiTO"", che ho tutt'ora, più una 159 che ha acquistato un mio amico su mio consiglio.- I venditori sono abbastanza capaci.-
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

è stupenda. il top, per i miei gusti, lo avrebbe raggiunto con sedili in pelle rossa e cerchi a fori. ma anche così è di una bellezza devastante
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Domani ritiro la miaaaaaaa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Buonasera a tutti è da un pò che nn srivo nel mio garage ultima modifica effettuata per quanto riguarda l'assetto oltre alle molle prokit eibach settimana scorsa ho montato i fantastici blistein b8 :D a mio dire spettacolari ora la macchina sembra davvero essere incollata alla strada in curva risulta precisissima ad alte velocita .... persino nei cambi di direzione chi ha montato le eibach come molle forse ne sa qualcosa ... ma credetemi che molle più ammo in questo caso i b8 è tutta un'altra cosa l'unica piccola pecca per ora è che la macchina si è alzata un pochino rispetto a prima con solo le molle spero che sia come mi hanno detto che è una cosa momentanea intanto che si assesta bene il tutto ( molle + ammo ) speriamo bene ...!!!!!!!! prossimamente posterò qualche foto ah... dimenticavo chi dice che facendo assetto completo bisogna poi dimenticarsi del confort!!!! si sbaglia di grosso credetemi cheil confort è rimasto lostesso se nn ancora meglio che con molle e ammo originali ultima nota ho guadagnato persino qualcosa in accelerazione che nei cambi di marcia (nn intendo calalli... ma la sento molto più pronta) :) ottimo direi no?