Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011

nella mia non danno avaria perchè anno le resistenze ;) comunque grazie per il complimento :D

R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

nella mia non danno avaria perchè anno le resistenze ;) comunque grazie per il complimento :D

Anche io le ho messe con resistenza incorporata ma mi segnano avaria lo stesso... le hai prese online per caso le lampadine? Se si mi passi il link così le prendo anche io? Grazie mille in entrambi i casi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

allora il sito è xenovision le mie intendevo dire che non danno errore perchè ho montato una resistenza in più se vuoi più info dovresti chiedere ad alfista cc io le ho prese su suo consiglio e ne sa molto di più di mè ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

DSCN0726.jpgcon ammortizzatori blistein b8 e molle H&R ma il culo più di così non scende e non capisco il perchè :( so deluso!!!!

Allegati

• DSCN0719.jpg
    DSCN0719.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 384
Ultima modifica:

effettivamente è ancora alta...
Aloha

è migliorata di poco rispetto alle eibach che avevo prima nessuno sa spiegarmi il perchè???? in teoria H&R dovrebbe abbassare di più rispetto alla eibach prokit.... che non siano gli ammortizzatori stra nuovi che si debbano assestare???? non saprei !!!!!!!!!!

è migliorata di poco rispetto alle eibach che avevo prima nessuno sa spiegarmi il perchè???? in teoria H&R dovrebbe abbassare di più rispetto alla eibach prokit.... che non siano gli ammortizzatori stra nuovi che si debbano assestare???? non saprei !!!!!!!!!!

Assetto piccato... stile redbull! :D

Attendi qualche giorno, magari si assestano e la differenza si nota meno.
Che tu sappia, ci sono molle e ammo diversi per le versioni diesel e benzina?

no che io sappià nn cè un assetto specifico dovrebbero essere tutti per tutti i modelli !!!!mi sono informato all'infuori dellla quadrifoglio verde cè differenza

Davvero molto bella la tua Giulietta complimenti!
Con l'assetto è davvero cambiata di poco, forse devono solo assestarsi :confused:

grazie per i complimenti :) raffaeleantony speriamo che sia solo questione di tempo !!!!!!!

X