Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Ottima modifica.

Sono indiscreto se ti chiedo quanto hai dato via?:: Abbraccio :.

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

no tranquillo... allora ammo senza il montaggio 880 euro (con il montaggio 980 euro) e invece per le molle 280 con il montaggio

Grazie della risposta! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

a breve anche io montero i b8+molle sto aspettando che il mio meccanico di fiducia mi dica il totale della spesa
per quanto riguarda i prezzi da te detti sono un po altini addirittura i b8 te li ha fatti di piu del loro prezzo di listino ho mandaot mail a ntp che è l'unico distributore in italia e mi ha dato i seguenti prezzi di listino al pubblico (quindi non i preziz a cui comprano da loro le officine ma sono i prezzi a cui noi compriamo dalle officine salvo sconti e almeno un 10% di sconto lo si riesce sempre ad avere):
[FONT=&amp]Ant. € 183,00 cadauno + iva
[/FONT][FONT=&amp]Post. € 166,00 cadauno + iva
molle 201+iva
quindi tu hai pagato gli ammo circa 35 euro in piu del listino mentre per le molle essendo compreso il montaggio diciamo che le hai pagate il prezzo di listino

per chi invece deve prendere entrambi esiste il kit b12 che comprende molle eibach e ammortizzatori b8 al costo di 1037 iva inclusa
[/FONT]

Ultima modifica:

Ma con i Bilstein è stato risolto il problema dell'interferenza della testina della barra stabilizzatrice?

prossimamente posterò qualche foto ah... dimenticavo chi dice che facendo assetto completo bisogna poi dimenticarsi del confort!!!! si sbaglia di grosso credetemi cheil confort è rimasto lostesso se nn ancora meglio che con molle e ammo originali ultima nota ho guadagnato persino qualcosa in accelerazione che nei cambi di marcia (nn intendo calalli... ma la sento molto più pronta) :) ottimo direi no?

ciao Daniele,
anche io sto optando per montare il kit molle+ammo come il tuo.. l'altezza cambia di molto? diventa come una QV verde alla fine ?
grazie

dato che gli ultimi posto risalgono ad Agosto, da allora hai fatto altre modifiche? ;)
ciao

ciao alfiere l'altezza cambia si soprattutto all'anteriore diventa un pochino più bassa della QV ma nn di molto... no da allora nnon ho fatto più modifiche anche perchè tra poco vado a convivere e non ho più ne molto tempo e ne molti soldi da sperperare l'unica modifica che farò a breve o tagliare le molle posteriori solo di un anello o cambiare direttamente e mettere le molle H&R che abbassano leggermente di più il posteriore confronto alle eibach perchè ti spiego se monti il prokit eibach si abbassa si ma il posteriore rimane comunque alto confronto all'anteriore e non mi piace... mi sono informato tramite ragazzi del forum che hanno montato le molle H&R e molle eibach e mi hanno confermato che abbassano leggermente di più le H&R delle eibach quindi se vuoi un consiglio monta le H&R con ammo blistein e vedrai che nn te ne penti !!!! io come ti ho detto a breve lo farò ma prima voglio sperimentare nel taglio di un solo anello alle molle posteriori e vedere come si comporta alla prossima !!!!!!!

Ovviamente riguardo al taglio scherzavo non lo farei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hihihihihihih....... :)

hehe certo! grazie per il consiglio.. ci penseró! mi piacerebbe proprio modificare un po' la mia giuly ma con sti tempi ci si pensa su 2 volte nell'acquistare cose non strettamente necessarie.. ;)

R: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Ottima bellissima auto Daniele. Una domamdina sola le luci a led che hai messo alla targa sono fantastiche... ma non danno problemi di avaria? Io ce le ho ma mi han dato sempre il problema e inizia a darmi fastidio...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

X