Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Carbonio allora tanta roba, la foto l'ho vista da lontano infatti chiedevo :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

In tutti i casi con il tetto nero, secondo me gli specchietti devono essere scuri.

I cerchi non li ho sostituiti, ho semplicemente verniciato i miei con il foliatec spray film antracite (tipo plastidip, ma di qualitá più elevata).

Una pellicola gommosa che viene via senza residui, molto resistente e protettiva. Li ho verniciati già lo scorso Marzo e sono perfetti.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps02940c44.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

maaaaa.....come mai dietro hai la sigla della provincia e davanti no?

e come mai la provincia riportata è CE ?!?!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

In tutti i casi con il tetto nero, secondo me gli specchietti devono essere scuri.

I cerchi non li ho sostituiti, ho semplicemente verniciato i miei con il foliatec spray film antracite (tipo plastidip, ma di qualitá più elevata).

Una pellicola gommosa che viene via senza residui, molto resistente e protettiva. Li ho verniciati già lo scorso Marzo e sono perfetti.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zps02940c44.jpg

Sappi cmq che se vuoi quelli bruniti della QV in maniera completa qualsiasi bravo carrozziere riesce a farli completamente come l'originali con vernicie alfa uffciale, il mio ad esempio ne ha gia diversi ed il lavoro e' pari all'orignale se non meglio.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Trip, riesci a procurarmi il codice?

maaaaa.....come mai dietro hai la sigla della provincia e davanti no?

e come mai la provincia riportata è CE ?!?!?!

Non ho idea, davanti non l'ho mai avuta.

L'auto è stata presa giú a Caserta, dove lavoro per quasi tutto l'anno.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

puoi fare una foto di laterale pieno coi cerchi montati? in modo da vedere bene com è
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Si, appena posso la faccio. :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

In tutti i casi con il tetto nero, secondo me gli specchietti devono essere scuri.

I cerchi non li ho sostituiti, ho semplicemente verniciato i miei con il foliatec spray film antracite (tipo plastidip, ma di qualitá più elevata).

Una pellicola gommosa che viene via senza residui, molto resistente e protettiva. Li ho verniciati già lo scorso Marzo e sono perfetti.

e per la stella centrale come hai fatto? l'hai mascherata?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

e per la stella centrale come hai fatto? l'hai mascherata?
Ci son 5 pale che hanno superficie piana si mascherano agilmente.
non ho fatto caso se poli le ha mascherate le sue.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

No, sono all black.
 
X