Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

possibile che il profilo dei tuoi fari sia più scuro dei miei?! forse me lo sono perso ma li hai rifatti tu?
img.tapatalk.com_d_13_10_24_anajyra9.jpg


spettacolo il cassettino mentre la griglia dei fendinebbia non mi fa impazzire


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

possibile che il profilo dei tuoi fari sia più scuro dei miei?! forse me lo sono perso ma li hai rifatti tu?

spettacolo il cassettino mentre la griglia dei fendinebbia non mi fa impazzire


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Penso sia solo un effetto di luci :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Credo la particolare luce, io non li ho toccati!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

si mi sa...cmq così scuri non sono per niente male


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Non sapevo avessi messo i cerchi e le coppe specchio scuri!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ecco perchè qualche rumorino ogni tanto passa in secondo piano di fronte alla gioia ed al piacere che quest'auto trasmette.
Un possessore di Golf dubito che dopo un anno sia ancora così contento come il primo giorno di vedere la sua auto.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Non ho piú aggiornato il garage.

Non sapevo avessi messo i cerchi e le coppe specchio scuri!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Parole sante. Verissimo!

Ecco perchè qualche rumorino ogni tanto passa in secondo piano di fronte alla gioia ed al piacere che quest'auto trasmette.
Un possessore di Golf dubito che dopo un anno sia ancora così contento come il primo giorno di vedere la sua auto.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Specchietto nero non mi convice piu di tanto dalla foto che hai messo ne vorrei vedere altre di foto, certo e' che riprende sia il cerchio brunito ed il tetto nero, molto adatto alla tua configurzione specifica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sono le calotte in carbonio.
 
X