Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Si ha quasi tutto riguardo la linea ricambi però non la lineaccessori.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ho provato a contattarti in pvt ma mi dice che hai troppi messaggi e devi liberare spazio...volevo chiederti se potevi passarmi il contatto di questo tizio dal quale hai ordinato la roba!! :D

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

ho provato a contattarti in pvt ma mi dice che hai troppi messaggi e devi liberare spazio...volevo chiederti se potevi passarmi il contatto di questo tizio dal quale hai ordinato la roba!! :D

Certo che posso... tu di dove sei?

io sono di fermo nelle marche, magari scrivimi in pm se vuoi...

- Informazione Pubblicitaria -

La mia giulietta ha iniziato a fare un rumore anomalo sotto il tappettino lato guida, esercitanto un po di pressione si sente, ho fatto un video per farvi capire bene. Solo su alcuni punti si sente su altri no come si può vedere anche dal video... sapete cosa può essere? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKuAdLdm2Ko&feature=youtube_gdata_player

Che strana cosa ... sembra il pianale sotto la moquette si sia sganciato dal resto dell'auto... chissà se da sotto l'auto si vede qualcosa

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

La mia giulietta ha iniziato a fare un rumore anomalo sotto il tappettino lato guida, esercitanto un po di pressione si sente, ho fatto un video per farvi capire bene. Solo su alcuni punti si sente su altri no come si può vedere anche dal video... sapete cosa può essere? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKuAdLdm2Ko&feature=youtube_gdata_player

...ahi ahi...questa cosa l'ho vista spesso in alcune 159....e dopo un pò il pianale cedeva, formando proprio un buco..certo quelle venivano utilizzate in maniera continuativa, da un sacco di piedi diversi e plurikilometrate.....le "auto con le lucette sul tetto" per intenderci :pula:...se sei ancora in garanzia falla vedere in officina, nel frattempo io metterei due tappetini, in modo da distribuire il peso non solo su quel punto....

ciao ragazzi...davvero bella..complimenti anche io ho una giulietta bianca distinctive da 2 mesi e tra un po comincerò ad allestirla...cerchi 18 minigonne vetri scuri ecc. ho letto inoltre che vuoi istallare un 2 din. hai info. a riguardo???

Che strana cosa ... sembra il pianale sotto la moquette si sia sganciato dal resto dell'auto... chissà se da sotto l'auto si vede qualcosa

Ho guardato sotto l'auto non si vede nulla...

...ahi ahi...questa cosa l'ho vista spesso in alcune 159....e dopo un pò il pianale cedeva, formando proprio un buco..certo quelle venivano utilizzate in maniera continuativa, da un sacco di piedi diversi e plurikilometrate.....le "auto con le lucette sul tetto" per intenderci :pula:...se sei ancora in garanzia falla vedere in officina, nel frattempo io metterei due tappetini, in modo da distribuire il peso non solo su quel punto....

Sono fortunato da una parte perche il piede in quel punto non ce poggio mai praticamente visto che è la parte dell accelleratore... la porterò in officina a vedere cosa mi dicono... speriamo bene... :banghead:

ciao ragazzi...davvero bella..complimenti anche io ho una giulietta bianca distinctive da 2 mesi e tra un po comincerò ad allestirla...cerchi 18 minigonne vetri scuri ecc. ho letto inoltre che vuoi istallare un 2 din. hai info. a riguardo???

Grazie per i complimenti... installare un 2din non è cosa difficile... basta comprare la plancia apposita che puoi trovare su internet... tipo sulla baia... quella con l'alloggiamento apposito per i schermi 2 din e collegare il tutto, il problema arriva se vuoi collegare anche le prese usb aux e i comandi al volante se hai il blu&me allora devi far installare una specie di centralina che fa mantenere tutte queste funzioni al costo di un centinaio di euro... la plancia anche sta su per giu su questo prezzo o qualcosina in più... poi dipende dallo stereo che vuoi metterci... io avevo calcolato una spesa media di 700 euro per fare un buon lavoro e mantenere tutte le funzioni, con uno stereo di fascia media. ;)
Ma a questo punto c'ho pensato parecchio e con la stessa spesa installo il radionav originale... così ho anche aumento del valore dell'auto. :D

X