Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Questa è la bolla. Comunque domani la faccio rinforzare e me la tengo. Vado molto piano in macchina non ho il piede pesante e faccio 90 percento città. Poi con le basse temperature il rischio che la gomma scoppi è bassissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1358804132606.jpg
    uploadfromtaptalk1358804132606.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 177
  • uploadfromtaptalk1358804145107.jpg
    uploadfromtaptalk1358804145107.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 173

Ragazzi tornando al mio garage e alle mie modifiche... ho ordinato la plancia in alluminio brunito satinato. É molto più bella rispetto alla classica grigia della distinctive di serie? Mi potete postare delle foto chi di voi ce le ha? Impressioni dal vivo? Grazie mille ragazzi. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Ragazzi tornando al mio garage e alle mie modifiche... ho ordinato la plancia in alluminio brunito satinato. É molto più bella rispetto alla classica grigia della distinctive di serie? Mi potete postare delle foto chi di voi ce le ha? Impressioni dal vivo? Grazie mille ragazzi. :D

Se vai nel garage trovi un bel pò di thread con l'alluminio spazzolato brunito, trovi anche la mia G10. A mio avviso è un ottimo optional, mi da senso di robustezza oltre alla bellezza estetica, te ne innamori appena lo monti

...secondo me cambia davvero l'aspetto degli interni, in MEGLIO....è fantastica brunita scura :cool:

Sno felicissimo delle vostre risposte. Ah ho preso anche le minigonne originali sport pack nuove e già verniciate.
Minigonne e plancia tutto a 350 euro.
Direi buon prezzo no?:cool:

Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Sno felicissimo delle vostre risposte. Ah ho preso anche le minigonne originali sport pack nuove e già verniciate.
Minigonne e plancia tutto a 350 euro.
Direi buon prezzo no?:cool:

Montaggio compreso? Se si è un buon prezzo.
L'inserto alluminio cambia la macchina, stupendo.

Montaggio compreso? Se si è un buon prezzo.
L'inserto alluminio cambia la macchina, stupendo.

Per io montaggio ci pensa mio cugino carrozziere. Per quello che costano solo le minigonne e la plancia pezzo per pezzo credo che 350 sia buono calcolando che le minigonne sono già anche verniciate del colore vettura. :D
Per la plancia non vedo l'ora di vederla montata. ;)

Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Benissimo allora! Postaci i risultati appena effettuerai i cambiamenti.

Il mio carrozziere dopo aver visto e pesato le minigonne originali ora vuole forare... dice che sono molto pesanti... ho ordinato gli inserti originali li sto aspettando... mi ha detto che fora e zinca tutto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X