Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Sono fortunato da una parte perche il piede in quel punto non ce poggio mai praticamente visto che è la parte dell accelleratore... la porterò in officina a vedere cosa mi dicono... speriamo bene... :banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

...ti auguro davvero di cuore che il tuo non sia il caso da me descritto...
vedrai che in officina avranno un rimedio, facci sapere!!!

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

...ti auguro davvero di cuore che il tuo non sia il caso da me descritto...
vedrai che in officina avranno un rimedio, facci sapere!!!

Grazie mille per la risposta vi farò sapere appena ho news...

Ragazzi oggi presa una buca immensa a Roma e per la sevonda volta bolla sul pneumatico anteriore sx ma ora non la cambio... la bolla è piccola e 200 euro ogni 3 mesi di gomme mi girano un pò diciamo ecco... :banghead:

- Informazione Pubblicitaria -
Porca miseria! Lo so bene io che, proprio a causa di questo, ho paura pure a uscirci. Poi parliamo di piacere di guida...

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Grazie mille per la risposta vi farò sapere appena ho news...

Nooo cacchio!! cacchio avete delle strade del cacchio li a Roma... non voglio immaginare le mie ferie allora :(

Nooo cacchio!! cacchio avete delle strade del cacchio li a Roma... non voglio immaginare le mie ferie allora :(

Giro parecchio per Roma (ci lavoro e ci esco con gli amici). In 13 anni di patente ho piegato una sola volta il cerchio (da 17") e un'altra ho rotto una gomma (cerchio da 15"). Entrambe le volte mi ero distratto un momento e non andavo piano. Se le strade non lo permettono, è sufficiente alzare il piede dall'acceleratore e non si hanno cattive sorprese (sfiga a parte, ovvio!!!).

Per il resto mi spiace molto quello che è successo a jostyle!!

Posso confermarlo anche io che ci abito! Il fatto è che le strade rotte possono rimanere tali anche per molto tempo. Quando vengono riasfaltate tempo un anno e si riaprono di nuovo. Questo ti fa capire che il lavoro è fatto col culo, con tutto il rispetto per chi ci lavora ovviamente: operai come me.

Poi uno paga le tasse...

Ragazzi io ho fatto l inversione delle gomme stamattina e quella con la bolla che il gommista mi ha detto essere ancora piccola l ho messa al posteriore così da avere meno sollecitazioni di quelle anteriori. Io sono uno che va particolarmente tranquillo in auto. Ho preso la buca su un sottopassaggio per uscire da euroma2 completamente al buio e buca piena d acqua stavo a 40 km/h circa.
Che faccio la tengo su un altro po di km? Se cambio anche questa poi ho tutte le gomme diverse visto che un altra l ho cambiata a 7000 km per lo stesso problema. Ci giro sempre in città mai autostrada.
Consigli?

Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Ragazzi io ho fatto l inversione delle gomme stamattina e quella con la bolla che il gommista mi ha detto essere ancora piccola l ho messa al posteriore così da avere meno sollecitazioni di quelle anteriori. Io sono uno che va particolarmente tranquillo in auto. Ho preso la buca su un sottopassaggio per uscire da euroma2 completamente al buio e buca piena d acqua stavo a 40 km/h circa.
Che faccio la tengo su un altro po di km? Se cambio anche questa poi ho tutte le gomme diverse visto che un altra l ho cambiata a 7000 km per lo stesso problema. Ci giro sempre in città mai autostrada.
Consigli?

Una gomma che scoppia può causare danni molto maggiori del suo costo, oltre che può essere pericoloso per te e per gli altri. Cambiala subito

Sent from my iPhone using Tapatalk

X