Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Quoto le risposte di legione6 e aggiungo solo che la differenza di consumi tra N e D non dovrebbe cambiare dati alla mano, il problema è che cambia il tuo modo di guidare...quella D è troppo allettante :lol2:

Ps: Io per ora non ho ancora superato i 30€ per un pieno, di solito mi attesto sui 27-28€ e percorro circa 350-400km
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Grazie ragazzi....la bimba l'ho ritirata ieri...spettacolo pure!a breve posterò le foto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

PICCOLE modifiche, ma con GRANDI risultati:

Targhetta Centro Stile Alfa Romeo
0.jpg 1.jpg

Alcuni LED che ho montato

2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg

Proteggi cintura ClubAlfa per cinture posteriori
11.jpg

Specchietto retrovisore elettrocromico
8.jpg 9.jpg

Antifurto satellitare
10.jpg 12.jpg

Tool Bag Alfa Romeo
13.jpg 14.jpg

Sportello fusibili e griglie fendinebbia MY 2014
15.jpg 16.jpg 17.jpg 18.jpg




Era da tempo che non aggiornavo il garage :Y0UJC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ammazza fra poco cambi pure il motore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ammazza fra poco cambi pure il motore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

ahaha beh ci sono andato vicino con l'ultimo intervento fatto dall'officina. Hanno sostituito iniettori, tubazione, sensore pressione GPL e regolatore, filtro GPL e di pressione carburante :cool:

Vorrei cambiare i cerchi ma sto aspettando di avere i soldini :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Bellissima! Complimenti! Ma poi hai fatto le pinze e i fari led?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

No perché per le pinze voglio mettere quelle Brembo con i dischi maggiorati e per i fari a LED sto aspettando che poli li testi per bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

bellissima!!!!
 
X