Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

ahaha beh ci sono andato vicino con l'ultimo intervento fatto dall'officina. Hanno sostituito iniettori, tubazione, sensore pressione GPL e regolatore, filtro GPL e di pressione carburante :cool:

Vorrei cambiare i cerchi ma sto aspettando di avere i soldini :D

SCUSA L'IGNORANZA LEGIONE 6...per quale motivo avresti fatto quelle modifiche al motore??grazie in anticipo per la risposta...

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

SCUSA L'IGNORANZA LEGIONE 6...per quale motivo avresti fatto quelle modifiche al motore??grazie in anticipo per la risposta...

Perchè inizialmente si è presentato il problema noto della spia "Avaria Motore" a causa del sensore di pressione dell'impianto GPL e poi subito dopo sul regolatore di pressione carburante. Entrambi i problemi risolti in garanzia.

A oggi va tutto bene

ah ok pensavo avessi fatto tali modifiche per migliorare prestazioni e consumi...;)...grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao legione6 complimentoni per le modifiche volevo chiederti dove hai comprato il pannellini led x la plafoniera e che modifiche hai apportato per poterli montare grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao legione6 complimentoni per le modifiche volevo chiederti dove hai comprato il pannellini led x la plafoniera e che modifiche hai apportato per poterli montare grazie

Ciao

Grazie... Beh io ho preso tutto su eBay ma puoi trovare gli stessi pannelli LED anche sul sito SUNSKY. Ci mettono qualcosa in più per arrivare ma costano meno.
modifiche non ne ho dovute fare a parte l'adesivo dietro al pannello. Per il resto ho usato direttamente tutto quello che era nella confezione: Pannello + Adattatore siluro

Grazie e riusciresti anche a mettermi un link sia di ebay che di sunsky???

Grazie!!!!:D

A macchina completamente spenta i led rimangono un pochino accesi dato che non hanno una resistenza?????

A macchina completamente spenta i led rimangono un pochino accesi dato che non hanno una resistenza?????

ah già... si per quel problemino ho provveduto a saldare una resistenza direttamente sull'adattatore. Ne basta una piccola per entrambi i pannelli perchè sono sullo stesso circuito.

Ne basta una da 10k

CFR-12JR-10K.jpg

X