Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Bellissima, ma la foto dei led dietro accesi l hai rubata a me non l hai fatta tu :eek::confused:;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ah cacchio davvero? Devo averla messa per sbaglio nella mia cartella della Giulietta! CAVOLO NON CI AVEVO FATTO CASO!

Admin... se potete eliminatela voi.

Grazie Jostyle e scusami

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

ah cacchio davvero? Devo averla messa per sbaglio nella mia cartella della Giulietta! CAVOLO NON CI AVEVO FATTO CASO!

Admin... se potete eliminatela voi.

Grazie Jostyle e scusami

fatto :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ciao legione vedo ora la tua Giuly bellissima! Io ce l'ho da poco e prendendola usata sono stato fortunato a trovarla in uno dei colori che più mi piacevano nell'allestimento preferito ma se l'avessi comprata nuova o avessi avuto una scelta tra le usate, non avrei avuto dubbi l'avrei presa rossa metallizzata! Ancora complimenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

I cerchi da 18 sono spettacolari confermo (li ho), ma il confort che danno i 16 e' spettacolare anche quello, devi solo esserne consapevole.
I 18 necessitano di attenzioni maniacali, controllo pressione ogni 2 mesi ed superattenzione a marciapiedi e buche.
Le minigonne te le monteranno agile mentre il doppio scarico e bellissimo ma la spesa sarà bella pure quella se lo vuoi funzionante (supersprint o ragazzon).

Ciao legione vedo ora la tua Giuly bellissima! Io ce l'ho da poco e prendendola usata sono stato fortunato a trovarla in uno dei colori che più mi piacevano nell'allestimento preferito ma se l'avessi comprata nuova o avessi avuto una scelta tra le usate, non avrei avuto dubbi l'avrei presa rossa metallizzata! Ancora complimenti.

Grazie akio. Innanzitutto complimenti per la scelta, io ormai non ne posso più fare a meno. è la mia piccolina da accudire e ci sono tanto affezionato :).

Il colore è stato scelto solo dopo averlo visto dal vivo... mi ha proprio conquistato ;)

I cerchi da 18 sono spettacolari confermo (li ho), ma il confort che danno i 16 e' spettacolare anche quello, devi solo esserne consapevole.
I 18 necessitano di attenzioni maniacali, controllo pressione ogni 2 mesi ed superattenzione a marciapiedi e buche.
Le minigonne te le monteranno agile mentre il doppio scarico e bellissimo ma la spesa sarà bella pure quella se lo vuoi funzionante (supersprint o ragazzon).

eh ... cacchio... TRIP3... hai proprio ragione... io mi sto facendo mille problemi proprio per questa differenza che ormai tutti mi stanno dicendo.
Io attualmente ho i 16" e posso confermare che sono davvero comodi. I dossi puoi prenderli a velocità normale senza sentire troppi sobbalzi, come anche i dislivelli della strada... non c'è paragone. Un mio amico che ha una golf 6 con i 18" me lo dice sempre. Ha anche avuto l'onore di guidare la mia Giuly e di questo ne è pinamente convinto.

Io ora vorrei passare ai 18" turbina QV che, secondo me, daranno un impatto estetico decisamente differente da ora...

Io direi di fare prima tutte le altre modifiche che hai in mente e ti lasci i cerchi per ultimi cosi c'hai un altro po di tempo per pensarci.
Inoltre io ti consiglierei di lasciare le pinze grigie ma se le vuoi fare rosse falle come si deve ovvero smontale ed usa vernici termiche specifiche. (tradotto fallo fare a professionisti) Meglio far fare un lavoro ben fatto che rattoparlo N volte. :D

ahahah TRIP3...

a parte sul fatto di tenerle grigie, ragioni proprio come me...
il bello che ho già comprato le vernici ma non ho ancora avuto modo (o coraggio) di fare il lavoro.

Perchè mi consigli di tenerle grigie?

Posso dirti che ho visto una Giulietta rossa metallizzata (colore splendito per altro) e il rosso delle pinze (non metallizzato) non ci stava un granché, Penso ceh le pinze rosse stanno meglio su macchine rosse non metallizzate, tutto qua. Se hai visto dal vivo quello che dico io (io lo ho fatto) forse puoi comprendere meglio quello che volgio dirti
.
Detto questo ho visto un sacco di gente che ha verniciato da solo le pinze e sembravano tutti ottimi lavori inizialmente ma col tempo si sono tutti rovinati, su questo sono sicuro al 100% di quello che dico.

io ormai non ne posso più fare a meno. è la mia piccolina da accudire e ci sono tanto affezionato :).

A chi lo dici io non so più cosa inventarmi per andare in giro a scorrazzare con la "Divina" pensa che ieri sono andato a trovare mia sorella che abita quasi al confine con la svizzera e conoscendomi mi ha detto subito di esserla andata a trovare pur di girare con la macchina nuova e io non ho potuto far altro che confessare...la menata poi me la fatta quando praticamente son ripartito in tutta fretta perché minacciava un temporale e avevo paura della grandine mi ha fatto un mazzo cosi!!

io ormai non ne posso più fare a meno. è la mia piccolina da accudire e ci sono tanto affezionato :).

A chi lo dici io non so più cosa inventarmi per andare in giro a scorrazzare con la "Divina" pensa che ieri sono andato a trovare mia sorella che abita quasi al confine con la svizzera e conoscendomi mi ha detto subito di esserla andata a trovare pur di girare con la macchina nuova e io non ho potuto far altro che confessare...la menata poi me la fatta quando praticamente son ripartito in tutta fretta perché minacciava un temporale e avevo paura della grandine mi ha fatto un mazzo cosi!!

ahahahahahaha Hai fatto benissimo!!!! dille che lei non potrà mai capire e che prima di dire qualcosa dovrà comprarsi un Alfa :cool::cool::cool:

X