Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012
ahahahahahaha Hai fatto benissimo!!!! dille che lei non potrà mai capire e che prima di dire qualcosa dovrà comprarsi un Alfa
Beh! A dir la verità anche se adesso ha una nissan qasqai perchè quando nevica dove abita ha bisogno una 4x4...ha avuto almeno 3 alfa, che io ricordi,una 146 una gtv e una 147 jtd 150cv in piu visto che ha 11 anni piu di me ha fatto in tempo a guidare una 1750 del 1968 lasciata in eredità da mio padre...quindi non posso dire niente...il problema comunque non è l'auto ma la mentalità...infatti lei è sempre stata menefreghista a parte forse il primo mese io per almeno 2 anni e la macchina è vergine da segni e bottatarelle sto attento a dove parcheggio e al meteo...sono fatto cosi,difficilmente poi,se non in caso di vita o di morte lascio guidare la mia macchina ad altri e devo pure conoscerli bene dal punto di vista "pilotistico"...non sono invece particolarmente fanatico della pulizia quello si, non sono uno che lava la macchina ogni settimana ma solo quando ne ha bisogno ma, per la meccanica e i segni sulla carrozzeria sono piuttosto pignolo.