Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Auguroni per la nuova 2014 del forum arrivata, però mi raccomando, aspettiamo foto più belle :D

Eccole....
DSC_0031.jpgDSC_0018.jpgDSC_0014.jpgDSC_0028.jpgDSC_0019.jpgDSC_0017.jpgDSC_0025.jpg
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Bei colori

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ottima! :)
Domanda di rito: i tappetini te li hanno forniti? se si, sono con 2 pin da avvitare alla moquette, o uno solo?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ottima! :)
Domanda di rito: i tappetini te li hanno forniti? se si, sono con 2 pin da avvitare alla moquette, o uno solo?

Si me le hanno forniti e di scarsa qualità si stanno già rovinando in solo 4 giorni,sono con un attacco centrale la cosa strana è che io ho tutti e tre gli attacchi,cioè sulla moquette ho i due laterali e il centrale dove mi hanno fissato il tappetino,e controllando le 2 distintive nel salone avevano solo i due e mancava il centrale boh!
che in catena di montaggio cambi la moquette asseconda dell'allestimento?comunque a breve sicuramente le cambierò sono fini come un'ostia non dureranno tantissimo io le ultime due auto l'ho date indietro con i suoi tappetini originali e sani......
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Complimenti davvero, bellissima. Il Nav è molto bello ed i sedili sono decisamente particolari. I miei migliori auguri...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Si me le hanno forniti e di scarsa qualità si stanno già rovinando in solo 4 giorni,sono con un attacco centrale la cosa strana è che io ho tutti e tre gli attacchi,cioè sulla moquette ho i due laterali e il centrale dove mi hanno fissato il tappetino,e controllando le 2 distintive nel salone avevano solo i due e mancava il centrale boh!
che in catena di montaggio cambi la moquette asseconda dell'allestimento?comunque a breve sicuramente le cambierò sono fini come un'ostia non dureranno tantissimo io le ultime due auto l'ho date indietro con i suoi tappetini originali e sani......


Infatti la mia che è sempre exclusive, ha solo i 2 attacchi laterali, e mi han dato un tappetino con attacco centrale! -.-
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Infatti la mia che è sempre exclusive, ha solo i 2 attacchi laterali, e mi han dato un tappetino con attacco centrale! -.-

Difatti sono stato fortunato ad avere tutti gli attacchi così posso montare tutti i tipi,sia con attacco centrale che che con due attacchi laterali,ma come le fanno così come gli passa per la testa......
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ciao, mi dici se il tappetino nel baule è uscito di serie oppure lo hai acquistato tu?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ciao, mi dici se il tappetino nel baule è uscito di serie oppure lo hai acquistato tu?

Acquistato dalla linea accessori originali 54 € non è male e di plastica e torna bene,ora stavo pensando a prendere la rete solo quella del piano bagagli,che mi sembra costi più o meno uguale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Gente mi date una mano a trovare un porta bollo con lo stemma del biscione?
 
X