Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

sìsì ho visto.. belle vero?!
le ho nuove nel bagagliaio, qui in toscana come ben saprai è stato un'inverno piovoso ma poco rigido, e quindi sono state inutili, almeno occupano poco spazio.
La mia non l'ho ancora messa per n motivi, il primo è che è sempre sporca, il secondo è che essendo un modello normale e del 2012 penso che non interessi a nessuno..:Okay:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Calma calma, una Giulietta interessa sempre.....qualunque sia! Presentacela! Se ti va,si intende!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

sìsì ho visto.. belle vero?!
le ho nuove nel bagagliaio, qui in toscana come ben saprai è stato un'inverno piovoso ma poco rigido, e quindi sono state inutili, almeno occupano poco spazio.
La mia non l'ho ancora messa per n motivi, il primo è che è sempre sporca, il secondo è che essendo un modello normale e del 2012 penso che non interessi a nessuno..:Okay:

Io le ho prese perchè vado a modena ogni due mesi,l'anno scorso presi una bufera sul Barberino sulla A1 da paura,e allora le ho prese che ci vanno veramente altrimenti compravo un paio dai cinesi e via.
Le giuliette nel garage ci sono da tutte le tasche quindi io la metterei,a te la scelta........e sempre una giulietta apprescindere degli accessori,la tua se ben ricordo a i cerchi da 18.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Calma calma, una Giulietta interessa sempre.....qualunque sia! Presentacela! Se ti va,si intende!

Condivido appieno! La Giulietta è sempre uno spettacolo per gli occhi, oltre che alla guida!
Grande stima per tutti coloro che la scelgono, non conta l'anno di produzione!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

N'è tantomeno gli optional installati. Non stiamo parlando di una Classe A che se la vedi con il pacchetto AMG è bella e poi appena ne incontri una con cerchio 16 sembra già vecchia di 5 anni...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

E' propio vero la A e bella solo con quell'allestimento lì.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ok.. aspetto di lavarla e che ci sia un paio di giorni di sole consecutivi e metto qualche foto..
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

ok.. aspetto di lavarla e che ci sia un paio di giorni di sole consecutivi e metto qualche foto..

Si infatti, forza e coraggio che così mi decido e metto anche la mia:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

il sole!!:trollface:
 
X