Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

sìsì ho visto.. belle vero?!
le ho nuove nel bagagliaio, qui in toscana come ben saprai è stato un'inverno piovoso ma poco rigido, e quindi sono state inutili, almeno occupano poco spazio.
La mia non l'ho ancora messa per n motivi, il primo è che è sempre sporca, il secondo è che essendo un modello normale e del 2012 penso che non interessi a nessuno..:Okay:

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Calma calma, una Giulietta interessa sempre.....qualunque sia! Presentacela! Se ti va,si intende!

sìsì ho visto.. belle vero?!
le ho nuove nel bagagliaio, qui in toscana come ben saprai è stato un'inverno piovoso ma poco rigido, e quindi sono state inutili, almeno occupano poco spazio.
La mia non l'ho ancora messa per n motivi, il primo è che è sempre sporca, il secondo è che essendo un modello normale e del 2012 penso che non interessi a nessuno..:Okay:

Io le ho prese perchè vado a modena ogni due mesi,l'anno scorso presi una bufera sul Barberino sulla A1 da paura,e allora le ho prese che ci vanno veramente altrimenti compravo un paio dai cinesi e via.
Le giuliette nel garage ci sono da tutte le tasche quindi io la metterei,a te la scelta........e sempre una giulietta apprescindere degli accessori,la tua se ben ricordo a i cerchi da 18.

Calma calma, una Giulietta interessa sempre.....qualunque sia! Presentacela! Se ti va,si intende!

Condivido appieno! La Giulietta è sempre uno spettacolo per gli occhi, oltre che alla guida!
Grande stima per tutti coloro che la scelgono, non conta l'anno di produzione!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

N'è tantomeno gli optional installati. Non stiamo parlando di una Classe A che se la vedi con il pacchetto AMG è bella e poi appena ne incontri una con cerchio 16 sembra già vecchia di 5 anni...

E' propio vero la A e bella solo con quell'allestimento lì.

ok.. aspetto di lavarla e che ci sia un paio di giorni di sole consecutivi e metto qualche foto..

X