AlfaOmega84
Alfista Intermedio
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V
:lol2:
La mia Giulietta ha le modenature interne,cerchi e specchietti con trattamento titanio, quindi il codice del colore è AR658?
Che :ass: !!tutto è partito dal riverniciare i cerchi dalla ditta già menzionata, mi sono recato la e tra i vari antracite ho scelto quello che mi piaceva di più, il più scuro che avevano tra i loro a catalogo, senza se senza ma senza sapere altro...
qualche giorno fa ho fatto i vari particolari dicendo al carrozziere che li volevo in tinta con i cerchi.. senza se senza ma senza sapere altro...
ieri ho chiesto appunto se il colore era codificato per poi farvi sapere ed è venuto fuori che ha usato l'AR 658, evidentemente è esattamente lo stesso oppure decisamente simile e con un niente di differenza con i vari giochi luce in base ai materiali su cui lo si vernicia a quello usato per fare i cerchi...
i misteri della vita
:lol2:
La mia Giulietta ha le modenature interne,cerchi e specchietti con trattamento titanio, quindi il codice del colore è AR658?