Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 VI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Bella veramente e sound da urlo, va anche sulla mia diesel?

va anche cosa?

Bellissima la tua Giulietta! L' abbinata specchietti-cerchi-maniglie-scudo è veramente un tocco di classe e buon gusto! Bravissimo!
Dicci qualcosa in più delle maniglie! Il carrozziere te le ha verniciate oppure ha fatto un trattamento?ha fatto il medesimo lavoro con lo scudo oppure sono due procedimenti diversi?

le maniglie sono state smontate e verniciate, verniciate anche le coppette che ho preso di ricambio in abs già con il primer applicato sulla baia e anche le stecchette dello scudo sono state smontate e verniciate...

poi per la tecnica precisa non so.. perchè mi pareva dicesse che le maniglie sono in alluminio a differenza del resto in plastica.. quindi se è vero presumo che il lavoro abbia qualche differenza essendo materiali diversi, comunque tutto verniciato...

anzi.. se a qualcuno servono le coppette originali satinate e lo scudo my2010, li ho da vendere.....

Ti ringrazio, ma era tutto di serie con l'exclusive,però giustamente non ho preso il pack sport perchè diventavano satinate......quindi qualcosa ho fatto,il rimpiato sono i tuoi cerchi che per 800 € li dovevo montare,ho avuto paura delle voragini che sono dalle mie parti.
La vernice "effetto" cromato mi è capitato di farla,ma secondo me non ne vale la pena,invece ti consiglio di fare questo : Extreme-Plus Mini T :: www.extremeplus.it fatto oggi la ritiro domani,"garantito" 3 anni,considera che il mio cofano è già intaccato dal polline o micro puntini di ragia seccata sul cofano (5 mesi di vita...) che naturalmente vedo solo io che sono lesionato.
Una domanda quanto diventa dura con quell'assetto?io ero intenzionato di montare solo molle eibach ( https://forum.clubalfa.it/sospensio...31-alfa-giulietta-assetto-aftermarket-29.html )che mi consigli?

emmm... non ti seguo....

bah.. io con l'accoppiata blistein+eibach non tornerei più indietro.. si è irrigidita un bel pò ma niente di estremo.. non sono ancora ai livelli di alzare le ruote posteriori in curva o nei tornanti, anche se mi piacerebbe :D :D :D

montati solo le eibach per il momento e poi in caso farai il resto... ho fatto pure io così.. prima solo molle e poi ammo...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

va anche cosa?



le maniglie sono state smontate e verniciate, verniciate anche le coppette che ho preso di ricambio in abs già con il primer applicato sulla baia e anche le stecchette dello scudo sono state smontate e verniciate...

poi per la tecnica precisa non so.. perchè mi pareva dicesse che le maniglie sono in alluminio a differenza del resto in plastica.. quindi se è vero presumo che il lavoro abbia qualche differenza essendo materiali diversi, comunque tutto verniciato...

anzi.. se a qualcuno servono le coppette originali satinate e lo scudo my2010, li ho da vendere.....



emmm... non ti seguo....

bah.. io con l'accoppiata blistein+eibach non tornerei più indietro.. si è irrigidita un bel pò ma niente di estremo.. non sono ancora ai livelli di alzare le ruote posteriori in curva o nei tornanti, anche se mi piacerebbe :D :D :D

montati solo le eibach per il momento e poi in caso farai il resto... ho fatto pure io così.. prima solo molle e poi ammo...

Incomincio a fare un pensierino sulle originali satinate :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

va anche cosa?emmm... non ti seguo....

bah.. io con l'accoppiata blistein+eibach non tornerei più indietro.. si è irrigidita un bel pò ma niente di estremo.. non sono ancora ai livelli di alzare le ruote posteriori in curva o nei tornanti, anche se mi piacerebbe :D :D :D

montati solo le eibach per il momento e poi in caso farai il resto... ho fatto pure io così.. prima solo molle e poi ammo...

Hai ragione,il messaggio non era riferito a me......:lol2:.....
Era lo scarico se va bella mia diesel.
Ciao e grazie per il cosiglio.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ho spostato i post qui,per cronologia vengono inseriti automaticamente per primi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Incomincio a fare un pensierino sulle originali satinate :p
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

son qua senza padrone... basta fare un fischio se interessano ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Come per magia sei tornato...........
Era sparita la discussione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

ma così risulta che l'ho "aperto" io sto garage e invece è quello di andreaVTR...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

son qua senza padrone... basta fare un fischio se interessano ;)

Devo fare un salto dal carrozziere per vedere se me le monta.

Non vorrei che la spedizione costasse più delle calotte stesse. Avresti una idea di quanto verrebbe a costare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

ma così risulta che l'ho "aperto" io sto garage e invece è quello di andreaVTR...

Così è come se avessi due Giuliette. Non sei contento? :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Così è come se avessi due Giuliette. Non sei contento? :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

date ad andreavtr quel che è di andreavtr :p
se no va bhe al massimo gli faccio pagare l'affitto del garage ;)
 
X