Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 VI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ok,continuate qui.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Ciao AndreaVTR, anzitutto complimenti per il lavoro svolto. Volevo chiederti dove hai comprato il dam posteriore che monti? Inoltre cosa più importante, quanto ti è costato? Grazie mille


allora, il dam l'ho preso in concessionaria, montaggio gratis dato che l'ho fatta uscire direttamente con quello.
Inoltre cosa più importante, mi è costato esattamente quanto scritto nel mess prima del tuo.....
Ricontrollato la fattura, 400€
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Che zuppa di messaggi...............non ci si capisce più niente.
Ciao Andrea, se cambio inizialmente solo il centrale (tubo diretto), canbia il rumore?
 
Re: AndreaVTR a rapporto...

Sul benzina si... Sul diesel non saprei...
Peccato pare siano diversi i "centrale gr.N" tra benza e diesel, sennò ti vendevo il mio...
 
Re: AndreaVTR a rapporto...

Sul diesel praticamente non cambia niente...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Oddio scusa Andrea non avevo proprio letto la cifra. Ero preso dalle foto magnifiche. Ti ringrazio.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Conosci per caso il ral del grigio dei particolari?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

Conosci per caso il ral del grigio dei particolari?

mi sono informato, non è un RAL, fatalità è AR 658, il titanio satinato dell'alfaromeo...

superculo ad essere identico o moooolto simile a quello che mi han fatto sui cerchi... se lo sapevo prima mi prendevo le calotte originali.... :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

mi sono informato, non è un RAL, fatalità è AR 658, il titanio satinato dell'alfaromeo...

superculo ad essere identico o moooolto simile a quello che mi han fatto sui cerchi... se lo sapevo prima mi prendevo le calotte originali.... :D
Cioè AR 658 è il colore ufficiale Alfa che hai utilizzato per i tuoi particolari? Come hai fatto a scoprirlo? Hai una tabella di 'sti colori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

tutto è partito dal riverniciare i cerchi dalla ditta già menzionata, mi sono recato la e tra i vari antracite ho scelto quello che mi piaceva di più, il più scuro che avevano tra i loro a catalogo, senza se senza ma senza sapere altro...

qualche giorno fa ho fatto i vari particolari dicendo al carrozziere che li volevo in tinta con i cerchi.. senza se senza ma senza sapere altro...
ieri ho chiesto appunto se il colore era codificato per poi farvi sapere ed è venuto fuori che ha usato l'AR 658, evidentemente è esattamente lo stesso oppure decisamente simile e con un niente di differenza con i vari giochi luce in base ai materiali su cui lo si vernicia a quello usato per fare i cerchi...

i misteri della vita :D :D :D
 
X