- 18 Dicembre 2017
- 105
- 84
- 39
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TurboBenzina 120cv distinctive sport pack
- Altre Auto
- Y10 Turbo, Y10 GT i.e., Lancia Delta 1.3 -> 1.5 Turbo HF Style, 500C Belvedere '52
Buonasera a tutti, le foto ufficiali ancora non ci sono, piove, piove, piove e ancora piove...
ma sono troppo orgoglioso della mia "nuova" pupa e voglio lasciarvi un anteprima.
Lei è Miria:
ed è una Distinctive con pack sport, non sono molto ferrato negli allestimenti, ma credo siano stati aggiunti anche i batticalcagno alluminio "alfa romeo" che non erano compresi nel pack, giusto?
in più monta molle Eibach Prokit (che forse dovrò rimuovere, causa rampa dei garage) e freni Brembo (che entrano per miracolo nei "turbina" da 17"
non appena il tempo torna decente, la lavo (è tutta insabbiata) e ve la mostro per bene (è una Giulietta nera, niente di che
)
ho intenzione di personalizzarla un pò, ma senza eccedere. sarà l'auto della mia famiglia, in fondo.
quindi appena ho modo aggiungerò:
-doppio scarico
-DAM "Veloce" con bordo rosso anteriore e posteriore
-lampade a LED
-luci antipozzanghera posteriori
-distanziali 1.6cm
-*forse* qualche sticker o logo
è tanto bella così...
ma sono troppo orgoglioso della mia "nuova" pupa e voglio lasciarvi un anteprima.
Lei è Miria:
ed è una Distinctive con pack sport, non sono molto ferrato negli allestimenti, ma credo siano stati aggiunti anche i batticalcagno alluminio "alfa romeo" che non erano compresi nel pack, giusto?
in più monta molle Eibach Prokit (che forse dovrò rimuovere, causa rampa dei garage) e freni Brembo (che entrano per miracolo nei "turbina" da 17"
non appena il tempo torna decente, la lavo (è tutta insabbiata) e ve la mostro per bene (è una Giulietta nera, niente di che
)ho intenzione di personalizzarla un pò, ma senza eccedere. sarà l'auto della mia famiglia, in fondo.
quindi appena ho modo aggiungerò:
-doppio scarico
-DAM "Veloce" con bordo rosso anteriore e posteriore
-lampade a LED
-luci antipozzanghera posteriori
-distanziali 1.6cm
-*forse* qualche sticker o logo
è tanto bella così...