Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 VI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

tutto è partito dal riverniciare i cerchi dalla ditta già menzionata, mi sono recato la e tra i vari antracite ho scelto quello che mi piaceva di più, il più scuro che avevano tra i loro a catalogo, senza se senza ma senza sapere altro...

qualche giorno fa ho fatto i vari particolari dicendo al carrozziere che li volevo in tinta con i cerchi.. senza se senza ma senza sapere altro...
ieri ho chiesto appunto se il colore era codificato per poi farvi sapere ed è venuto fuori che ha usato l'AR 658, evidentemente è esattamente lo stesso oppure decisamente simile e con un niente di differenza con i vari giochi luce in base ai materiali su cui lo si vernicia a quello usato per fare i cerchi...

i misteri della vita :D :D :D
Che :ass: !!
:lol2:
La mia Giulietta ha le modenature interne,cerchi e specchietti con trattamento titanio, quindi il codice del colore è AR658?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

presumo di si a sto punto...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

ritornato dal tagliando... non in concessionaria Alfa naturalmente....
montati i tubi in treccia...
finalmente ora la linea di scarico Ragazzon è completa... mi mancava il downpipe libero, il flessibile in inox e il Kat 200celle che loro lo montano sul centrale... avevo un pò paura per quel "silenziatorino" dopo il Kat.. che mi smorzasse troppo il ruggito... e invece :D :D :D sound sempre gudurioso eeeeeee.... prima che ho fatto una bella progressione "come si deve" ho sentito il suo primo scoppiettio :D siiiiiiii finalmente :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

distanziali montati... 14mm






decisamente soddisfatto, secondo me 14 mm sono la misura giusta
 
Re: AndreaVTR a rapporto...

Curiosità Andrea...con i distanziali si guadagna altro oltre all'estetica..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: AndreaVTR a rapporto...

Curiosità Andrea...con i distanziali si guadagna altro oltre all'estetica..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eheheh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: AndreaVTR a rapporto...

In tante cose so gnurant [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

aumento di carreggiata quindi aumento di stabilità e tenuta in curva, forse gli ammo risultano leggermente meno duri perchè si aumenta il braccio la leva e tutte quelle belle formulette di fisica che però non so quanto influiscano con 14mm.... in parole povere non mi sono accorto di niente riguardo gli ammo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 V

aumento di carreggiata quindi aumento di stabilità e tenuta in curva, forse gli ammo risultano leggermente meno duri perchè si aumenta il braccio la leva e tutte quelle belle formulette di fisica che però non so quanto influiscano con 14mm.... in parole povere non mi sono accorto di niente riguardo gli ammo.

Dato che aumenta la distanza tra appoggio della gomma e supporti non si esercita più forza su quest'ultimi?
In teoria però dovresti avere più aderenza.
Altra piccola domanda: sono a norma?
 
X