Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint -Nero Etna - 2014 - MB

boxer4c

Alfista principiante
16 Gennaio 2015
188
10
29
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Ciao a tutti!!!

sono un paio d'anni che vi leggo e adesso che ho ordinato la mia prima alfa voglio condividerlo con voi.

Ecco la configurazione della bellissima Giulietta:

Motore 1.4 MULTIAIR 150CV.

Allestimento Sprint.
Nero Etna.
Interni in alcantara con cuciture rosse.

Oltre agli optional dell'allestimento Sprint che sono già tantissimi ho aggiunto:

• Antifurto.
  • Cruise Control(non capisco come sia possibile che non lo mettano già di serie su un allestimento del genere!!)
  • Sensori posteriori
  • Cerchi da 18 bruniti.

Ora inizia la grande attesa....................e chi resiste due mesi :-(

Ovviamente condividerò con voi qualche foto quando arriva
;);)

aspettiamo che arrivi :)

Ciao boxer4c, complimenti per il tuo acquisto! Lo so, sono un po' più di parte di altri visto che ho la stessa versione e motore cha hai ordinato te! Complimenti per il colore, anch'io lo avevo preso in considerazione ma poi ho optato per il bianco ghiaccio così spiccano di più i dettagli bruniti e i vetri scuri in contrasto.
Sono d'accordo con te per il cruise sul fatto che non l'abbiano messo di serie, visto l'allestimento!
Va beh, buona attesa e se tutto va bene in due mesi l'avrai!
:decoccio: Marco

- Informazione Pubblicitaria -
Ottima scelta davvero! Adesso bisogna solo aspettare hehe

ma tu pensi di riuscire a dormire bene nei prossimi 2 mesi ????
...senza stati d'ansia ??? orde oscure di VW e Audi che attentano al tuo materasso ... :p:p:p:p:p

eheh... grazie a tutti ;);)
x bekkami: diciamo che già non riesco a dormire bene perchè ci penso sempre..le tedesche a parte gli scherzi non mi sono mai piaciute..troppo anonime dal punto di vista della linea e la giulietta da quando è uscita nel 2010 mi ha colpito al cuore;)
x konte: molto bella la tua giulietta e la stessa che tengono esposta molti concessionari, ho avuto x lavoro un paio di settimane una giulietta nero etna e da quel momento è diventato il mio colore preferito;) magari visto che abbiamo lo stesso motore e versione ti chiederò lumi su come ti stai trovando...

anche io ho ordinato una giulietta sprint:
120 cv gpl
argento alfa
sensori parcheggio ant e post
pedaliera sportiva in alluminio
battitacco in alluminio
cruise control

mi dispiace non avere i cerchi da 18... più avanti

direi di si... il dubbio era: perla, argento o bianco.. bianco coi cerchi argento non sta bene e poi mi stufa. perla arrotonda le forme.. argento mi piaceva. nera non risalta i dettagli antracite

Hai valutato bene che di giorno sembrerà una melanzana?!?:lol2:
Scherzi a parte te lo chiedo perchè anch'io inizialmente avevo scelto il nero etna..poi l'ho visto dal vivo alla luce del sole e quei riflessi viola non li ho proprio digeriti......

X