polinesiano
Utente Cancellato
quel telo costa oltre 300€
Listino 380.
Molto bella davvero!! ...sarà solo un dettaglio ma se gli fai le pinze freno rosse guadagni ancora di più in estetica!!
anche il telo è molto bello...ma sinceramente per quella cifra glielo lascio molto volentieri....
ciao boxer4c!!!!complimenti per la macchina e bel colore etna!!!anche la mia sara' di quel colore quando arrivera'!!!ormai sono 40 giorni che aspetto,e il concessionario mi ha detto che arrivera' dopo pasqua!che agonia che sto passando!!!!!ti saluto ciao ciao
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti boxer4c!! Gran bella macchina! Io non resisto piu...dovrò attendere almeno un altro mesetto e mezzo! La mia sarà Rosso Alfa...ma ho avuto forti dubbi se prenderla Nero Etna come la tua. Piu o meno gli stessi optional...stessa versione Sprint però JTD 1.6. Sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, Antifurto e ruotino di scorta da 17" e radio DAB (non si sa mai...potrebbe tornar utile
). Riguardo il Cruise Control...mi stava quasi sfuggendo...visto che sulla Sprint lo hanno reso un optional rispetto agli altri modelli! Mistero! Anche al concessionario stava sfuggendo....e rischiavo di ordinare l'autovettura senza questo optional..per me importante! Poi inizialmente ero orientato sulla distinctive...ma poi ho visto i sedili della Sprint :lovekop:
Posterò belle foto qui, quando mi arriverà!
Ciao a tutti,
Due domande sulla versione Sprint:
-
le finiture in tinta antracite, su calandra, maniglie, calotte degli specchi retrovisori e cornici sono lucide? rendono come quelle cromate?
- I cerchi in lega da 17" a 5 fori non ci sono bruniti?
non rendono assolutamente come quelle cromate e i cerchi da 17 sono solo color argento.per avere i cerchi neri bisogna prendere i 18 8C style, a circa 800euro in più
Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
Anzitutto complimenti... Puoi confermarmi anche sulla tua Sprint la presenza di ENTRAMBE le alette parasole attrezzate con specchio e illuminazione oscurabile?
confermo:grinser005::grinser005:
non rendono assolutamente come quelle cromate e i cerchi da 17 sono solo color argento.per avere i cerchi neri bisogna prendere i 18 8C style, a circa 800euro in più
Prezzo aggiornato a novembre 2015 900 eurini...
boxer4c complimenti per il colore ho avuto le tre auto precedenti tutte nere, ora sono passato al rosso alfa!!!
Il giorno che ho ritirato l'auto c'era un'altra identica con i cerchi da 17...cambia proprio tutta l'auto con i 18 bruniti..per 900 eurini, che ammetto sn tanti, l'auto ne guadagna tanto in sportività..