Re: Giulietta Spider
complimenti , la tratti veramente bene . è un opera d'arte , mio zio 2 anni fa ne aveva una identica e pensa che prima di prendere la 159 l'ha regalata ad un amico pur tenendo un nipote appassionato come me ( tra le altre cose sono il suo unico nipote ) per questo non gli ho parlato per un anno . . . quando si parla di certe alfa non guardo in faccia nessuno . .
Regalata???
Mi sa che tuo zio doveva qualcosa a questo amico:smiley_001:
Counque,non insultatemi,ma la verità è che non sono così bene informato sulla macchina perchè da quando sono "maturato" mi sono trasfrito e la macchina è rimasta a 1500 km chiusa in garage,praticamente inutilizzata.Anzi,forse potresta darmi voi qualche delucidazione in merito
L'auto è un 1.3 del 62 che era stata abbandonata in un campo e ridotta in condizioni pietose.Totalmente ristrutturata circa 20anni fa presenta delle caratteristiche particolari di cui non ho ancora avuto spiegazioni precise tipo:
il cambio è a 5 marce mentre so che dovrebbe essere a 4 marce,ma ciò potrebbe dipendere dal fatto che il motore probabilmente è stato cambiato con un 1.6;non ha il cassettino portaoggetti d'avanti al passeggero,ma un maniglione;le prese aria sul cofano motore non le ho mai viste su altre giulietta,potrebbero essere una sorta di risultato di tuning di altri tempi?Detto ciò,comunicando il numero di telaio al registro Alfa mi è stato risposto che è compatibile con modello Veloce,ma non mi è stata data certezza
Questo è quanto,lo so, sono ignorante,non me la merito,però guidarla................................è una sensazione unica:grinser026:
P.S.Figuratevi che stavo mediando di enderla,ma non so nemmeno quanto vale:WC: