Ciao raga, quella che vedete è la foto di mio padre,anno 1960,orgogliosamente al volante della splendida "SS",con al fianco mia sorella e dietro 2 amichette.Leggenda narra che si è regalato questa macchina in mio onore, dato che allora avevamo una piccola azienda di famiglia e dopo mia sorella si pensava che mia madre non potesse avere più figli ecco che invece nel 1960 un po inaspettatamente arrivai io,il maschio che portava avanti il nome della famiglia, che volete altri tempi altra mentalità! Ciò non toglie il fatto che per me questa è l'auto che mi ha accompagnato nei primi anni di vita e che mi ha sempre fatto sognare.Nel breve periodo in cui son stato con mio padre morto prematuramente quando avevo solo 8 anni le Alfa Romeo sono state un punto di riferimento nella nostra famiglia almeno fino al 1977 poi per vari motivi ci son state 3 Lancia. Personalmente ho conosciuto oltre alla fantascientifica SS la Giulia TI e la 1750 durata dopo la morte di mio padre fino appunto al 1977,mentre precedentemente credo abbia avuto la prima Giulietta.

Mi piacerebbe venisse aperta una discussione ufficiale su questa auto perchè per me è davvero "sprint e speciale"in tutti i sensi.
Ciao

Mi piacerebbe venisse aperta una discussione ufficiale su questa auto perchè per me è davvero "sprint e speciale"in tutti i sensi.
Ciao
Ultima modifica: