Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - 2002 - VI

Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ok, guarda che li voglio è!!!
Non dimenticarti...
ti devo mandare anche la mia mail per la mappa originale e il programmino... ok?

Comunque frenky io questa sera e domani tutto il giorni compresa sera sono a Verona da un amico... se vuoi ci si trova anche prima di domenica alla sera... tanto verona vicenza è a un tiro di fucile!!!


Sicuro, sarai il primo appena sono pronti :)

Per oggi e domani, io non posso perchè lavoro fino alle 22. Per domenica ci sentiamo per telefono. :ciao)
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Per domenica ok!!!
Tanto sono a Verona da questo mio amico e vengo a Vicenza per andare alla fiera con Arianna...
Mi dicevi che lavori anche domenica e quindi ci sei al volo e stop?
Peccato cavolo... riusciremo mai ad uscire per degustare un bel po di birra?
 
AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Per domenica ok!!!
Tanto sono a Verona da questo mio amico e vengo a Vicenza per andare alla fiera con Arianna...
Mi dicevi che lavori anche domenica e quindi ci sei al volo e stop?
Peccato cavolo... riusciremo mai ad uscire per degustare un bel po di birra?

Spero perchè adesso ciò lavoro fino al collo e la domenica e il sabato lavoro come se fosse settimana normale...comunque si dobbiamo fare al volo, toccata e fuga :D
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ok, però domenica ci troviamo di sicuro vero? Almeno sono a posto e poi non ti rompo più, e la prossima volta che ci si vede è per uscire assime con le rispettive ragazze!!!
Sai dirmi quando domenica così mi organizzo?
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ok, però domenica ci troviamo di sicuro vero? Almeno sono a posto e poi non ti rompo più, e la prossima volta che ci si vede è per uscire assime con le rispettive ragazze!!!
Sai dirmi quando domenica così mi organizzo?

Sentiamoci in pvt Mario no qui per queste cose.


1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ecco qui la gt2256v in fase di adattamento :)

img.tapatalk.com_d_13_10_18_yvymamys.jpg


E questo il filtro ramair che devo montare:

img.tapatalk.com_d_13_10_18_yparynu5.jpg



1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ciao Franky.fitta,
i miei più grandi complimenti, per tutti coloro che hanno investito tempo e denaro per creare questa serie zero...
Questo sì che è bianco, non gli altri bianchi panna che si vedono in giro, personalmente non mi piacciono...
Molto sportiva e cattiva...
Stupenda.

Buona giornata...
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Ciao Franky.fitta,
i miei più grandi complimenti, per tutti coloro che hanno investito tempo e denaro per creare questa serie zero...
Questo sì che è bianco, non gli altri bianchi panna che si vedono in giro, personalmente non mi piacciono...
Molto sportiva e cattiva...
Stupenda.

Buona giornata...

Grazie mille gigi83...;)

Ieri ragazzi ho montato il ramair, per ora diretto e prese aria di fianco all'IC ma adesso stiamo studiando un modo per portare sopra un tubo in alluminio da 80mm in modo che peschi aria da sopra senza il rischio che sotto prenda acqua. Dobbiamo vedere per le misure perchè non c'è spazio...comunque per adesso rispetto al l'airbox in carta di prima la differenza c'è tutta. Sound grossomodo uguale apparte al minimo che ora sembra un benzina :) poi è più fluido va proprio meglio :D a breve altri aggiornamenti...


1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Fotuzza di ieri sera :D

img.tapatalk.com_d_13_10_20_apanuzur.jpg





1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Figurati, volevo solo chiederti come mai non hai scurito anche i catadriotti posteriori?
Per il resto, come già ribadito, fantastica!!