BMW serie 2 coupè. I tedeschi hanno imparato a fare la minestra!

ma è BMW....... solo per qst sa quanti se lo compreranno e ne saranno pure contenti?

lo so lo so bene... tutti i possessori diranno ( e ma è bmw questa non se rompe mai sono indistruttibili... ) eh... vabbe..
 
si tenessero le BMW chi le vuole....
 
esteticamente ha il suo fascino ma non è altro che il ridimensionamento della serie 4, che a sua volta è il ridimensionamento della vecchia serie 3, che a sua volta è il ridimensionamento della serie 5/6..

Forse stanno cercando di prendere ispirazione dalla tradizione "Porsche 911", ma con dei risultati abbastanza opinabili.
Se per strada vedo una nuova BMW senza il nome modello sul portellone, avrei serie difficoltà a riconoscerla!
In più, ad ogni restyling, aggiungono cm andando a raggiungere la serie "superiore"..

Tra qualche anno la serie 1/2 sarà lunga come una Serie 5..
 
Indubbiamente una bella auto specie con motore 125d e kit M... 218cv, 0/100 in 6.3 e 250 km/h.... scusate se è poco... dimenticavo è un 2000 a gasolio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Indubbiamente una bella auto specie con motore 125d e kit M... 0/100 in 6.3 e 250 km/h.... scusate se è poco...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Con i soldi che ci vogliono prenderei la 4C senza ombra di dubbio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Con quella ci lavori con la 4c no wurth

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Con quella ci lavori con la 4c no wurth

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

4C+Mi.To per lavoro e secondo me ti costa anche meno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nooooo dai non esageriamo, non costa meno comprarle e nemmeno gestirle entrambe... e con la mito e con la serie 2 non si viaggia uguale ne come comodità ne come velocità e sicurezza

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Oppure Mercedes C coupè...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi se mi dici buttare 43mila euro per distruggerla di km in 5 anni è un'altra storia... ma che non sia un ottima auto no...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!