Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinc/Collezione - Grigio Lipari- 2007 - RM

simongp

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2012
28
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9jtdm collezione
Salve a tutto il forum,dopo più di un anno che sono iscritto decido anche io di presentare la mia alfotta.
Non l'ho fatto prima semplicemente perchè l'ho ritirata questa settimana,e quando mi ero iscritto più di un anno fa,era stato in occasione del ritiro dell'altra alfa di casa (un altro gt quello di mio padre):cool:.
Dopo questa piccola premessa questa è la descrizione:

Alfa-Romeo GT 1,9 M-jet 150 cv in allestimento "Collezione", di colore Grigio lipari,selleria in pelle bicolor nera e panna.


L'auto è dotata dei seguenti accessori:
Airbag frontali, laterali e per la testa
Climatizzatore bizona.
Cruise control
Pack comfort: Sensori parcheggio- 5'posto post. 3' Appoggiatesta posteriore - Rete ferma bagagli-
Pack clima: (sensore pioggia, sensore odori, sensore appannamento)
Radio CD mp3 Impianto Bose con comandi al volante.
cerchi da 17"specifici
ruotino di scorta
Fendinebbia
dpf :-(
forse mi scordo qualcosa boh

presa ovviamente usata con,udite udite quasi 33mila km all'attivo,certificati dal tagliando fatto poco meno di 5mila km fa e comunque dimostrabile sia vedendo l'auto che pare uscita dal conce,sia dalla disponibiltà completa dell'ex proprietario a farla visionare a chi volevo per conferma.
Ecco alcune foto,ne seguiranno di migliori,ma nel frattempo accontentatevi :)
IMG_0426.jpgIMG_0427.jpgIMG_0428.jpgIMG_0429.jpgIMG_0431.jpgIMG_0430.jpg
 

Allegati

  • IMG_0425.jpg
    IMG_0425.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 463
complimenti bell'acquisto
 
grazie mille appena ho tempo gli farò qualche foto migliore :rolleyes:
 
Molto bella, complimenti! Elegantissimi i cerchi!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
grazie mille,i cerchi dovrebbero essere lo stesso modello che monta la "brera" con attacco diverso ovviamente,comunque in primavera vorrei montare i cerchi gta con pinze rosse e relative scritte alfaromeo e fare i fari anteriori stile blackline per il resto mi piace così com'è!
 
Mi associo anche io, è veramente uno spettacolo:)
 
Bellissima! la collezione è uno degli allestimenti che preferisco, ha degli interni stupendi!! poi il colore grigio lipari è il mio preferito! ovviamente anche la mia è di quel colore! :D
Comunque se non gli è stata fatta ti consiglio di fargli la distribuzione! molti guardano solo i km per farla ma conta anche l'età! ciao e complimenti ancora!
 
grazie gabry!!
Bellissima! la collezione è uno degli allestimenti che preferisco, ha degli interni stupendi!! poi il colore grigio lipari è il mio preferito! ovviamente anche la mia è di quel colore! :D
Comunque se non gli è stata fatta ti consiglio di fargli la distribuzione! molti guardano solo i km per farla ma conta anche l'età! ciao e complimenti ancora!
SI effettivamente è un gran bel colore...sisi la distribuzione è in contro e la voglio fare insieme al tagliando dei 40mila km o comunque verso aprile dove se non mi abbandona prima vorrei cambiare anche la batteria visto che è ancora quella originale del 2007!!!!
per il resto lunedì la lascio per montare il gps e l'antifurto metasystem e ho montato proprio ieri i comprimaniglie interni in pelle nera con cuciture panna presi su ebay,devo dire che il risultato non è niente male,appena posso posto due foto
:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto