Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da giulyano89, 13 Ottobre 2011.

1. #1giulyano89,13 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
    Finalmente giovedì è arrivata la mia gt q2!! ho già fatto qualche modifica leggera! del tipo antennino corto nero della simoni racing fari posteriori oscurati tutta l'illuminazione interna bianca, lampadine anabbaglianti philips blue vision...
    verranno poi altre modifiche più avanti come fari verniciati come la blackline + lenticolare xeno e angel eyes pinze rosse o copripinza ora vedrò!
    vetri neri, stereo 2 din con monitor! e magari mi verrà in mente altro ora vedrò!
    ecco qualche foto:
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 1
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 2
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 3
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 4
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 5
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 6

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017

3. Sempre affascinante:) complimenti mi piace da impazzire:decoccio:

A marcorh piace questo elemento.
  4. Molto bella!!

magari uno scarico doppio (uno per lato), oppure uno unico di diametro maggiore...parere mio
    per il resto è fantastica!!

5. In effetti ci avevo pensato allo scarico Duplex mi piaceva quello con 4 tubi ma costano un botto!!!
    ora vedrò che fare ma probabilmente o monterò un doppio scarico di quelli un pò decenti oppure farò lo sforzo di prendere il duplex ma molto più avanti! :decoccio:

6. Ma se giri sulla rete ne troverai molti usati e non costano una esagerazione!

7. Eliminalo.....è la cosa migliore:)

8. Ti consiglio in più un doppio terminale:) sai belin che bella sarebbe io ne vedo tante e sono splendide!

9. Ora per il doppio terminale vedrò un pò più avanti ora ho dei lavoretti piu importanti da fare, tipo cambiare i tubi dell'intercooler siccome si bucano con niente! li monterò in acciaio inox, e qualche altra piccolezza, nel frattempo ho messo dei copri dado in acciaio cromati nelle ruote, stanno meglio dei dadi arrugginiti xD e prevengono in parte i furti siccome la chiave da 17 non entra e non sono facilissimi da rimuovere a meno che si usa la pinza in dotazione che va ad agganciarsi a degli appositi incavi e si tira con forza, insomma penso che per 10 euro guadagna abbastanza l'estetica ecco qualche foto.
    Prima:
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 9
    Dopo:
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 8foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari  - 2007 - RE - 7

10. Stanno davvero bene!!!
    ottimo acquisto!!