[GUIDA] Tagliando fai da te 1.4 TB 120 Cv / 1.4 TB 120 Cv Gpl

Ciri

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2013
5
14
4
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo
Ciao, sono nuovo del forum ma per risparmiare qualche soldino, e a causa di alcune esperienze spiacevoli accadutemi in passato, cerco di portare il minimo indispensabile in officina le mie auto. Per tutti coloro che vorrebbero effettuarsi i i tagliandi sto preparato questa guida che dovrebbe guidare passo passo. Nel momento in cui scrivo ho elaborato la sezione "Sostituzione filtro aria, filtro olio e olio motore" e la allego per valutare la vostra risposta. Nel prossimo futuro vorrei aggiungere le sezioni "Sostituzione candele", "Sostituzione filtro GPL", "Sostituzione filtro abitacolo" e "Reset service". Interventi che ho già effettuato sulla mia auto ma di cui vorrei condividere l'esperienza.

Fatemi sapere se il gioco vale la candela. Intanto buon lavoro
 

Allegati

  • Manuale tagliando giulietta 1.4 turbo.pdf
    1.8 MB · Visualizzazioni: 7,557
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Ciao, sono nuovo del forum ma per risparmiare qualche soldino, e a causa di alcune esperienze spiacevoli accadutemi in passato, cerco di portare il minimo indispensabile in officina le mie auto. Per tutti coloro che vorrebbero effettuarsi i i tagliandi sto preparato questa guida che dovrebbe guidare passo passo. Nel momento in cui scrivo ho elaborato la sezione "Sostituzione filtro aria, filtro olio e olio motore" e la allego per valutare la vostra risposta. Nel prossimo futuro vorrei aggiungere le sezioni "Sostituzione candele", "Sostituzione filtro GPL", "Sostituzione filtro abitacolo" e "Reset service". Interventi che ho già effettuato sulla mia auto ma di cui vorrei condividere l'esperienza.

Fatemi sapere se il gioco vale la candela. Intanto buon lavoro

Fantastico! questa cosa si sposa esattamente con la cartella che mano a mano sto creando sul mio PC. Pieno di guide PDF su come smontare ogni pezzo dell'auto divisa per categorie.

Anche io possiedo una Giulietta GPL e a me interesserebbe tantissimo questa cosa, come penso anche per altri utenti del forum

PS: Ho visto la giuida... davvero bella! Conservo immediatamente :D
 
Continuiamo a parlare dell'ottima guida qui : :)
 
  • Like
Reactions: Stiff94
Ottimo lavoro Ciri,salvo subitissimamente questa guida e aspetto l'altra.
Grazie
 
Mi fa piacere che riscuota successo... aggiungerò il prima possibile il cambio candele. Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: klaudio63
Ciao a tutti, ho aggiornato la guida correggendo alcuni errori ed aggiungendo la sezione "Sostituzione candele".

Buon lavoro
 

Allegati

  • Manuale tagliando giulietta 1.4 turbo.pdf
    3.4 MB · Visualizzazioni: 5,183
Ottimo lavoro! Continua così
 
Ciri,sei un fenomeno.Utilissima la guida,davvero ben fatta.Complimenti.
Ciao e auguri di buon anno.
 
Grazie mille, ed auguri anche a tutti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ciri,hai poi completato le altre guide relative a sostituzione filtro GPL", "Sostituzione filtro abitacolo" e "Reset service"?
Ciao