Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

AF attivo?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si è quello il problema?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Anche la mia funziona così, o meglio NON funziona. Quando perde il segnale devo essere io a forzare la ricerca della stazione che voglio. Avevamo pensato con Polinesiano che avrei dovuto installare la seconda antenna dato che non ce l'ho ma ancora non l'ho comprata e quindi non saprei di quanto possa migliorare la situazione. Per caso tu hai la seconda antenna?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

No,non ho la seconda antenna...
Possibili soluzioni?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La seconda antenna come ho scritto sopra, basta una semplice antenna con attacco FAKRA(spero di non sbagliare) che puoi tranquillamente montare vicino alla plafoniera anteriore dove avrai, credo, già montato l'antenna GPS.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L antenna GPS l ho montata nel vano dove andrebbe il sub del bose...
Quindi dici sia per questo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Potrebbe migliorare ma non risolvere il problema del tutto. Per risolvere dovresti rimettere la radio base che funzionava molto meglio del Radionav, almeno nel mio caso.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok destinati a cercare manualmente xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Un altra cosa...
mentre ascolto la radio e premo il tasto per visualizzare la lista delle stazioni mi compare solo la stazione che sto ascoltando mentre se prima le scorro normalmente e ripremo il tasto lista mi compaiono tutte.
Perchè?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me la lista radio funziona correttamente. Hai provato ad aggiornarla tenendo premuto per 5 secondi il tasto lista?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2