Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

50511743 supporto
50509601 cavo elettrico
50511739 filtro

Credo siano questi.

Poli Martedi lascio la macchina in concessionaria e ho gia avvisato di farmi l' aggiornamento al Radio Navigatore, la devo portare per un problema mi sa di centralina o mappatura che sia del motore per problemi di "strappo" in accelerazione, sperando che non sia già la frizione che è difettosa, mi ha detto di lasciargli un appunto che controlla la mia versione e quella uscita attualmente se sono disponibili aggiornamenti, sperem che mi mettano la tua versione :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Per loro non è un problema farlo.

Se c'è la volontá. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Hai tolto se presenti la SD card, chiavetta USB, Cdrom, ed avviato senza?
Se si, non ti resta che l'assistenza
Ciao

BlackBerry 9900 con Tapatalk

si si stamattina ho fatto pure sto tentativo di avviare senza sd card ma il risultato non cambia resta sempre cosi sto maledetto 20131207_152225.jpg luci della radio che si accendono e spengono ogni 10 minuti e schermo nero!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto mi rode... domani chiamo quello che me l'ha venduta e vediamo se me lo sistemano in garanzia !!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Per vale91 che mi ha contattato in pm dovrebbe liberare i messaggi privato perché nn posso risondere sennò!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Fatto:)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buonasera ho una Giuly 1750 qv del 2011 e penso come tutte all'accensione del quadro si apre il nav ! 2 le domande è possibile evitare che si apra
e farlo a comando? altra capita che aspetti qualcuno e magari vorresti ascoltare la radio un disco o il telefono ma devi sempre avere il quadro
attaccato con luci accese il che forse non fa ben alla centralina o peggio, si può fare ciò senza girare la chiave ? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

1) No. Scritto più volte.

2) Non capisco cosa vuoi fare a quadro spento. :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie per il n scritto più volte, ho letto quasi tutti i post ma speravo che nel tempo qualcuno avesse trovato qualcosa anche per non affaticare
il meccanismo per niente.
Vuol dire senza girare le chiavi !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X