Alfa giulietta - info navigatore

Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Buongiorno pierp@ sul mio navigatore a scomparsa ( giulietta di agosto 2013) non ci sono gli autovelox di quale novità parli ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si può fare ciò senza girare la chiave ? grazie
anche senza chiave la radio funziona, devi accenderla premendo il tasto ON/OFF
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho verificato il soft della mia Giuly costruita il 23/05/2011 ed è 1.22.01_rmn non mi sembra di avere problemi voi lo aggiornereste?
che sintomi dovrei avere ? D brutale ?
ieri ho aggiornato il Blue&Me alla vers. 7.0 non avevo problemi prima e non ne ho adesso la pennetta USB con gli mp3 sono
letti bene con una sonorità alta e accettabile.
POLI se serve ti mando, se riesco, un MP con indicazioni di come caricare eper 2013
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho verificato il soft della mia Giuly costruita il 23/05/2011 ed è 1.22.01_rmn non mi sembra di avere problemi voi lo aggiornereste?
che sintomi dovrei avere ? D brutale ?
ieri ho aggiornato il Blue&Me alla vers. 7.0 non avevo problemi prima e non ne ho adesso la pennetta USB con gli mp3 sono
letti bene con una sonorità alta e accettabile.
POLI se serve ti mando, se riesco, un MP con indicazioni di come caricare eper 2013

Io ho portato l' auto in conce e mi hanno detto di non aver aggiornamenti disponibili per il Radionav... dopo le feste tenterò in un altra l' unica pecca che ho io è il non avere disponibilità di 99 album e leggere gli mp3 direttamente nella ROOT della SD mentre a POLI lo fa...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho portato l' auto in conce e mi hanno detto di non aver aggiornamenti disponibili per il Radionav... dopo le feste tenterò in un altra l' unica pecca che ho io è il non avere disponibilità di 99 album e leggere gli mp3 direttamente nella ROOT della SD mentre a POLI lo fa...

La mia immatricolata a luglio del 2010 la versione del navigatore era 1.21.05 poi ho cercato di farlo aggiornare e ci sono riuscito attualmente la mia versione è 1.22.04 costo dell'operazione con fattura 15,00 euro. N.B. la versione è del 17/07/2012 questo mi esce dal nav. dopo l'aggiornamento.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La mia immatricolata a luglio del 2010 la versione del navigatore era 1.21.05 poi ho cercato di farlo aggiornare e ci sono riuscito attualmente la mia versione è 1.22.04 costo dell'operazione con fattura 15,00 euro. N.B. la versione è del 17/07/2012 questo mi esce dal nav. dopo l'aggiornamento.

La mia è immatricolata nel 25/10/13 ma credo che il discorso radionav non coincida con la immatricolazione penso che abbia un sistema operativo a parte sviluppato in 1 secondo reparto pertanto possono essere disponibili aggiornamenti e il tuo magari è anche l' ultimo, devo vedere dal mio menu cosa da... non lo ricordo più appena ho qualche info in più mi aggiorno
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La mia immatricolata a luglio del 2010 la versione del navigatore era 1.21.05 poi ho cercato di farlo aggiornare e ci sono riuscito attualmente la mia versione è 1.22.04 costo dell'operazione con fattura 15,00 euro. N.B. la versione è del 17/07/2012 questo mi esce dal nav. dopo l'aggiornamento.


15€ solamente ??? ma chi te lo ha fatto per favore, xché qui se vado sul sito per comprare le nuove mappe mi chiedono 300€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi una domanda io ho il radionav montato in aftermarket.
Durante la marcia (tipo in autostrada che faccio circa 60km) la radio mi perde il segnale della stazione e devo nuovamente ricercarla.
Non dovrebbe sintonizzarsi automaticamente sulal frequanza migliore?
 
X