Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

No no viene dal vetro, solo quando non è completamente chiuso o aperto, se cammino con la mano toccando il vetro quando fa il tac lo sento anche al tatto, probabilmente trattasi di tac differenti o_O
Allora a me sarà un tic :p
 
Dobbiamo aspettarci che a lungo andare scoppino quindi? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi ho praticamente letto tutto il Topic (quasi quasi tutto il Forum) senza trovare un problema simile e soprattutto una soluzione.

L'auto è super silenziosa (sembra elettrica!) ma quando, con il finestrino del guidatore completamente chiuso, prendo delle asperità della strada sento una vibrazione proveniente dal finestrino. Se lo abbasso completamente il rumore sparisce. Se da fermo provo a muovere lo sportello non sento assolutamente nulla. Il finestrino funziona alla perfezione.

E' un problema di lieve entità però vorrei assolutamente risolverlo!

Giusto per farci due risate: la mia ragazza sale in macchina e mi vede imprecare per via del rumorino dopo aver preso una buca (grazie Roma!) e mi fa "Ah ma quindi è vero che le Alfa scricchiolano... Me lo ha detto il mio collega Paolo che sono tutte così. Te lo avevo che era meglio prendere la Golf... la sua non ha un difetto!". L'ho fatta scendere.
 
ahahahahah brutta frase! comunque a me scricchiola quando lo tengo a metà... ho è la guida dello sportello o il sistema a forbice che lo alza...
 
Ragazzi ho praticamente letto tutto il Topic (quasi quasi tutto il Forum) senza trovare un problema simile e soprattutto una soluzione.

L'auto è super silenziosa (sembra elettrica!) ma quando, con il finestrino del guidatore completamente chiuso, prendo delle asperità della strada sento una vibrazione proveniente dal finestrino. Se lo abbasso completamente il rumore sparisce. Se da fermo provo a muovere lo sportello non sento assolutamente nulla. Il finestrino funziona alla perfezione.

E' un problema di lieve entità però vorrei assolutamente risolverlo!

Giusto per farci due risate: la mia ragazza sale in macchina e mi vede imprecare per via del rumorino dopo aver preso una buca (grazie Roma!) e mi fa "Ah ma quindi è vero che le Alfa scricchiolano... Me lo ha detto il mio collega Paolo che sono tutte così. Te lo avevo che era meglio prendere la Golf... la sua non ha un difetto!". L'ho fatta scendere.
E hai fatto bene a farla scendere, un vero affronto. Cmq se ci vuoi presentare 'sto Paolo nessun problema, ancora meglio se ce lo presenti ad un semaforo...
 
O all'uscita di un bar di sabato notte!!!
:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A sbattergli la testa sul palo? Si forse hai ragione sarebbe divertente :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!