Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Li a scricchiolare non è il cruscotto... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Wurth ma tu non fai testo!! Hai sistemato più Giuliette tu che i meccanici delle officine Alfa!!!;)
...e troppo dovrà lavorare ancora Wurth visto che anche per i modelli con restyling (MY2014) non è cambiato nulla.
Vorrà dire che in tempi di crisi c'è qualcuno che fa gli straordinari (aggratis).
Per il meccanico Alfa lo scricchiolio è quasi normale, peccato che non trovo un connubio con il prezzo, mah.

- Informazione Pubblicitaria -
...e troppo dovrà lavorare ancora Wurth visto che anche per i modelli con restyling (MY2014) non è cambiato nulla.
Vorrà dire che in tempi di crisi c'è qualcuno che fa gli straordinari (aggratis).
Per il meccanico Alfa lo scricchiolio è quasi normale, peccato che non trovo un connubio con il prezzo, mah.

Che scricchiolio hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che scricchiolio hai?

Ti ringrazio Wurth per l'interessamento.
Uso per lavoro una Giulietta 120 CV con qualche scricchiolio di troppo.
Il mio intento però non è quello di risolverli, ormai ci convivo in quanto l'auto è aziendale e non ho interessamento a risolvere/smanettare.
Allo stesso tempo, trovo la Giulietta un'auto come la migliore sul mercato per estetica e motori, avrei voluto farla uguale per adoperarla privatamente e quindi per la famiglia ma, il caso ha voluto che provando una delle nuove (MY2014), i problemi di scricchiolii sono gli stessi o quasi.
Considerando che l'auto provata è anche nuova, a fronte anche di un preventivo di 21k mi sono sentito di rinunciare.
Il vostro operato in questa sezione del forum è sicuramente da premiare, quello che invece mi lascia perplesso è la totale assenza a risolvere questi fastidi a monte e spacciare la nuova Giulietta per interni più curati!
Sono veramente molto perplesso.

Non a caso è il Massimo esperto in "Rumori & Scricchiolii :D

Che scricchiolio hai?

Buongiorno a tutti!!! Io che da meno di 2 mesi ho una Giulietta my2014 con 3500 km fatti posso ritenermi super soddisfatto...esteticamente a mio parere non teme confronti, seppur possiedo il 1.6 mjet 105 cv mi ritengo soddisfatto molto più delle aspettative per le prestazioni... In città il manettino lo metto in N perché un po eccessiva la spinta in D con un filo di acceleratore...in D sull'extraurbano o su strade di montagna è una goduria...scricchiolii vari non ne ho a parte i comandi al volante, ma è proprio la plastica perché me lo fa indipendentemente da strada dissestata, un altro rumore che mi fa è quando ho il finestrino aperto lato guida a metà... Si sente un tac ogni tanto...cmq appena potrò andrò in officina ma per il resto sono davvero soddisfatto...certo poi più uno è pignolo più sente rumorini vari...tipo l'orologio del polso che fa tic tac...

Buongiorno a tutti!!! Io che da meno di 2 mesi ho una Giulietta my2014 con 3500 km fatti posso ritenermi super soddisfatto...esteticamente a mio parere non teme confronti, seppur possiedo il 1.6 mjet 105 cv mi ritengo soddisfatto molto più delle aspettative per le prestazioni... In città il manettino lo metto in N perché un po eccessiva la spinta in D con un filo di acceleratore...in D sull'extraurbano o su strade di montagna è una goduria...scricchiolii vari non ne ho a parte i comandi al volante, ma è proprio la plastica perché me lo fa indipendentemente da strada dissestata, un altro rumore che mi fa è quando ho il finestrino aperto lato guida a metà... Si sente un tac ogni tanto...cmq appena potrò andrò in officina ma per il resto sono davvero soddisfatto...certo poi più uno è pignolo più sente rumorini vari...tipo l'orologio del polso che fa tic tac...
Il tac ogni tanto dovrebbe venire dal manettino dna e non dal finestrino a metà. Facci caso la prossima volta. E' uno di quei pochi rumorini che sento ancora, purtroppo.

Il tac ogni tanto dovrebbe venire dal manettino dna e non dal finestrino a metà. Facci caso la prossima volta. E' uno di quei pochi rumorini che sento ancora, purtroppo.

No no viene dal vetro, solo quando non è completamente chiuso o aperto, se cammino con la mano toccando il vetro quando fa il tac lo sento anche al tatto, probabilmente trattasi di tac differenti o_O

X