Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Questo movimento è normale è come se fosse un test, ma poi i fari si fermano sempre al punto in cui sono stati regolati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

si lo so che è normale però dico prima sembrava che i fari stesero quasi come dire bassi bassi e quando accendevo l'auto si alzavano di mezzo metro insomma di un bel po ora invece si alzano ma poco tipo 30 cm o 40 potrebbe essere che mi sbaglio ? forse pure prima era cosi e mi confondo ?
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Lascia stare questi particolari, il loro movimento automatico ti indica che funzionano bene. I tuo fari devono solo essere messi alla giusta altezza e sulla stessa linea, tutto qua!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

va bene, oggi passo dall'elettrauto a chiedere a lui altrimenti devo riandare la anche se è abbastanza distante :(
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

va bene, oggi passo dall'elettrauto a chiedere a lui altrimenti devo riandare la anche se è abbastanza distante :(

Ma quanto è distante il concessionario?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

ciao, sono stato da un elettrauto oggi mi ha messo il macchinario mi ha detto che per lui i fari stanno bene bhooooo
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

I fari devo stare così _/_/ dalla foto i tuoi stanno così _/-/ e non vanno bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

mi può mandare una foto dei suoi fare se stasera prende l'auto ? sempre se non disturbo ? lo so che sono pensate perdonami :)
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Se esco ti mando la foto, però non darmi del lei. Siamo tutti amici qui sul forum


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Se esco ti mando la foto, però non darmi del lei. Siamo tutti amici qui sul forum


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche perché quando ti ho conosciuto mi sembravi un lui... poi tutto può essere, eh ;)