Regolazione fari Bi-Xeno

Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Anche perché quando ti ho conosciuto mi sembravi un lui... poi tutto può essere, eh ;)

...quindi era un lei al femminile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

era un lei al maschile dai, comunque ora ci diamo del tu ;) attendo le foto appena puoi mandarle
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ecco le foto
img.tapatalk.com_d_14_04_19_7e6uhy3y.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_19_hegyhusy.jpg


Meglio di queste non sono riuscito a farle


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Grazie mille per le foto ho capito ora come dovrebbe essere dopo pasqua riandrò dinuovo in alfa anche perché ora ho scoperto un altro difettuccio :( praticamente quando chiudo l'auto con allarme resta il tappo carburante aperto cioè posso aprirlo mentre prima si chiudeva
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Prova a spruzzare nel piolino un po' di lubrificante, magari si è semplicemente bloccato. In ogni caso con lo sportellino del rifornimento aperto prova a chiedere la macchina e vedi se il piolino si muove


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ho già fatto entrambe le prove le avevo lette già in un altro argomento già aperto nel forum ma niente non si muove ed ho spruzzato il lubrificante non funziona
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ragazzi, Buonasera per quando riguarda i fari poi ho sistemato, sono stato da un bravo elettrauto che mi ha posizionato il macchinario vicino ed ha girato la vite quella inferiore per la regolazione verticale, l'ha girata di pochissimo ora sono a pari altezza non fa più la doppia scaletta, Grazie mille a tutti per l'aiuto e per avermi sopportato :cool:, ora attendo dopo il primo maggio l'officina alfa per quando riguarda la questione del tappo carburante che mi resta aperto :( loro dicono che è normale però io ricordo che mi funzionava, abbiamo testato su altre 3 giulietta che erano in quel momento li in officina e tutte con questo difettuccio, hanno detto che si informeranno in alfa ma secondo loro è normale ed io gli ho nuovamente confermato che prima mi funzionava al 100 % booooooooo
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

Ragazzi, Buonasera per quando riguarda i fari poi ho sistemato, sono stato da un bravo elettrauto che mi ha posizionato il macchinario vicino ed ha girato la vite quella inferiore per la regolazione verticale, l'ha girata di pochissimo ora sono a pari altezza non fa più la doppia scaletta, Grazie mille a tutti per l'aiuto e per avermi sopportato :cool:, ora attendo dopo il primo maggio l'officina alfa per quando riguarda la questione del tappo carburante che mi resta aperto :( loro dicono che è normale però io ricordo che mi funzionava, abbiamo testato su altre 3 giulietta che erano in quel momento li in officina e tutte con questo difettuccio, hanno detto che si informeranno in alfa ma secondo loro è normale ed io gli ho nuovamente confermato che prima mi funzionava al 100 % booooooooo


Quindi mi confermi che ora i fari sono sulla stessa linea come ti dicevo che dovevano essere?
 
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

si si i fari sono sulla stessa linea solo quello destro era di pochissimo più alto ha girato di poco la vite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Regolazione fari bi-xeno Alfa Giulietta

si si i fari sono sulla stessa linea solo quello destro era di pochissimo più alto ha girato di poco la vite


Ok!


Sent from my iPhone using Tapatalk