Re: Regolazione fari Bi-Xeno su Giulietta!
ciao a tutti, volevo innanzitutto ringraziare per il post, mi ha chiarito mille dubbi. ho avuto un'esperienza come quella di A_G_LOOK. il mio meccanico è preparato, ma non conosceva questa storia degli xenon della giulietta ed è andato in tilt. Dopo un reset del body computer per tentare di risolvere un problema con un retronebbia (con macchina su ponte), i fari anabbaglianti erano puntati a terra come quando si montano sospensioni ribassate (a quanto pare da molti thread su questo forum)
ho letto questo thread mentre in officina lui tentava invano di resettare il livello dei fari con l'examiner (devo dire stranamente senza successo), li abbiamo finalmente resettati staccando la batteria per qualche minuto.
domanda:
a parte che i fari ora mi sembrano troppo alti (proverò con la regolazione delle viti - anche se ci si vede benissimo!) ho l'impressione che l'AFS non funzioni... premetto che non ci ho mai fatto troppo caso, ma sembra che, anche se in accensione dei fari il meccanismo dimostra di funzionare, in marcia i fari non oscillano in orizzontale.
come posso verificare che tutto funzioni per bene? è possibile che toccando qualcosa nel body computer si sia disattivata la funzione? premetto che a macchina ferma, girando lo sterzo, i fari non oscillano (dovrebbero?)
c'è modo di verificare in modo chiaro ed empiricamente che il livellatore automatico funzioni?
grazie in anticipo