Alfa Romeo - Brera - 2.4 jTDm (209cv) - Rosso Alfa - luglio '09 - Verona

Non è che per caso vedi le
Indicazioni nel display della
Strumentazione?

Esatto. Cercando in rete ho trovato che il mio è il Blue&Me Nav. Quello con le indicazioni nel quadro del cruscotto.
Ora vorrei capire quali siano gli aggiornamenti che dovrei provare a scaricare.
Stasera proverò anche il sistema dello scollegamento della batteria per 5 minuti. Speriamo.

Ieri ho fatto una prova con un samsung galaxy S4 e il b&m lo caricava ma non siamo riusciti ad ascoltare la musica da spotify… Quindi la connessione era stabile, ma forse devo impostare io la sorgente da qualche parte. Oppure dovrebbe partire da solo?
 
Ok ragazzi. E' il moneto di comprare i cerchi. Ho trovato questi:

CG04.JPG

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Larghezza del cerchio:8,0
Diametro: 18 pollici
Numero di fori:5
Interasse del foro (mm):110
Offset (ET):41
 
io ormai non parlo più....
 
E se montassi i 18 modello 8C?
 
E se montassi i 18 modello 8C?

Ero tentato, ma quando la Brera è stata lanciata l'hanno fotografata sempre con dei cerchi a 7 fori e non con quelli a 5 fori.
Quelli che erano montati in fase di presentazione purtroppo non riesco a rintracciarli e questi sono i più simili che ho trovato.
Aggiungo che ho provato a cercare anche i cerchi con cui era stato presentato il prototipo ma purtroppo non esistono.
Considerando soprattutto che quei cerchi erano da 20" probabilmente anche si trovassero di dimensioni inferiori renderebbero meno…...
alfa_romeo_brera_3.jpg
alfa_romeo_brera_concept_5.jpg
 
ImageUploadedByTapatalk1401898686.556239.jpg

Qui io li ho da 18. I miei son replica ma alfa per Brera spider 159 e giulietta li da originali... ;)
 
Belan che favola.: Clap :.
 
Visualizza allegato 109645

Qui io li ho da 18. I miei son replica ma alfa per Brera spider 159 e giulietta li da originali... ;)

Moooooooooolto fichi. Poi con le pinze freno rosse in bella vista è una cosa spettacolare.
Ma volendo cambiare il colore delle pinze freno originali, ritenete che sia meglio sostituire o ricolorare?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io le farei gialle per fare contrasto con la carrozzeria rossa… :cool:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E se montassi i 18 modello 8C?

Dimenticavo di dire che quelli "replica" vengono fatti a 7 fori, per cui nella baia li si trova intorno ai 600€ spediti.
 
Ricolorare... Lavoro già fatto...
ImageUploadedByTapatalk1401969048.730301.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto