Alfa Romeo - Brera - 2.4 jTDm (209cv) - Rosso Alfa - luglio '09 - Verona

Mi spiace dirti che quel l'adattatore necessità di collegare l'iPhone col cavetto mentre se non erro tu lo vuoi collegare via bluetooth...
 
Mi spiace dirti che quel l'adattatore necessità di collegare l'iPhone col cavetto mentre se non erro tu lo vuoi collegare via bluetooth...

No no, io lo vorrei collegare con il cavetto (così nel frattempo si ricarica). Solamente che inserendo l'adattatore nella usb del blue&me e attaccandoci il cavetto originale dell'iphone non cambia nulla. Non ricarica il telefono e tantomeno posso ascoltare la musica che ho sul cellulare…
Mi chiedevo se servisse quello specifico cavetto presente sul sito degli accessori UK al posto di quello in dotazione con il cellulare.
 
Eh allora si perché se leggi in inglese
Ti dicono che potresti averne bisogno.
 
Il fatto è che sulla pagina del venditore di ebay c'è scritto che permette di collegare iphone e ipod ma non che c'è bisogno di un cavetto aggiuntivo.
Io intanto ho scritto al venditore per chiedergli spiegazioni.
Spero davvero di non aver buttato 97€…..
 
Eventualmente prendi solo il cavetto. Io ho guardato il primo link e lo riportava.
 
Eheheheh io credo che molti abbiano radio aftermarket... Ma finché scrivi nel tuo garage è probabile che tu leggano in pochi...
 
Ho peccato di protagonismo in effetti, ma da quando ho la Brera in garage ci dormire. :-D
Adesso faccio un post decente in sede più adatta dai...
 
Prova così puoi confrontarti con altri possessori di blue&me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eheheheh io credo che molti abbiano radio aftermarket... Ma finché scrivi nel tuo garage è probabile che tu leggano in pochi...

siamo pochi ma buoni......
io ho un after ma uso la pennetta usb (a parte che non ho iphone...)