Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ne ho stretto un po' uno quello ripiegato per farvi capire ma ancora nn basta...posso provare a stringere anche l'altro quello dritto per capirci...spero sia stato chiaro
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ne ho stretto un po' uno quello ripiegato per farvi capire ma ancora nn basta...posso provare a stringere anche l'altro quello dritto per capirci...spero sia stato chiaro
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Se non ti serve piegarlo molto si, altrimenti evita
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ci sono riuscito alla fine e stata una cosa allucinante quella luce ......le altre sono stare facilissime vabbè cmq adesso l'effetto e fantastico ora devo solo vedere quali montare alla targa per evitare il famoso problema
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la targa se non vuoi molta luce ti consiglio qualche modello 2 soli led 5050 o magari 3 3528 sempre applicati su un solo lato
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la targa se non vuoi molta luce ti consiglio qualche modello 2 soli led 5050 o magari 3 3528 sempre applicati su un solo lato
Io vorrei una luce normale tipo bmw mercedes per la targa.....il problema è sempre il solito trovare le lampadine che nn diano errori nel quadro quando accendo la macchina il solito controllo assorbimento ecc
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io vorrei una luce normale tipo bmw mercedes per la targa.....il problema è sempre il solito trovare le lampadine che nn diano errori nel quadro quando accendo la macchina il solito controllo assorbimento ecc

O prendi i led non canbus e ci saldi una resistenza esterna o prendi i moduli spegnispia / dissipatori che sono plug & play


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

O prendi i led non canbus e ci saldi una resistenza esterna o prendi i moduli spegnispia / dissipatori che sono plug & play


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I moduli spegni spia come funzionano ??? inoltre si trovano facilmente??
Invece per le resistenze di quanto deve essere la resistenza da saldare???
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si li trovi ovunque...hanno l'attacco t10 da collegare dove ora c'è la alogena...da questo attacco escono due fili collegati al modulo dal quale escono poi altri due fili collegati al portalampada (che ha forma t10) nel quale tu poi metti il led...semplicissimo...
Ovviamente spendi di più...le resistenze invece hanno costo irrisorio...se hai il saldatore e sei capace ti conviene senza dubbio la seconda opzione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Forse saprei anche farlo cn le resistenze ma nn ho il saldatore .....ora vedo un po' questo modulo se lo trovo....ma mi spiegate perché neanche i led cn i canbus funzionano?
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Cercalo sulla baia...ne trovi un sacco...
Non funzionano perché la resistenza integrata non è adeguata ad ingannare il nostro BC...credo...[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk