Luci a Led per Interni e Targa

Un pensiero contorto, cerchiamo di capire......che luci targa hai messo?
si effettivamente..., allora ho comprato delle t10 a led su amazon "queste per intenderci. https://www.amazon.it/dp/B0B6GFTWD9/?tag=alfauto-21." La mia Giulietta è fornita di sensore per le luci automatiche, quando è attivato questo dispositivo sul display non è riportato alcun errore, mentre quando accendo le luci manualmente mi dà l'errore luci targa. Spero che mi sono spiegato meglio

si effettivamente..., allora ho comprato delle t10 a led su amazon "queste per intenderci. https://www.amazon.it/dp/B0B6GFTWD9/?tag=alfauto-21." La mia Giulietta è fornita di sensore per le luci automatiche, quando è attivato questo dispositivo sul display non è riportato alcun errore, mentre quando accendo le luci manualmente mi dà l'errore luci targa. Spero che mi sono spiegato meglio
Ma sulla targa hai le resistenze?

- Informazione Pubblicitaria -
... devi metterle.
Ciao, scusa l'intromissione. Ma se ho messo i led sulla targa, frecce laterali, plafoniere, pozzanghere e specchietti di bellezza mi bastano le resistenze sulla targa😅😅
Non vorrei cambiare tutti i led messi

Buongiorno a tutti, ho messo i led sia agli anabbaglianti che agli abbaglianti, volevo poi procedere con la altre luci che si vedono maggiormente ovvero quelle della targa, ho visto però che il processo è più complicato perché bisogna aggiungere delle resistenze per non far comparire il messaggio di errore.
volevo chiedere, dato che non mi interessa che le luci targa facciano tanta luce poiché non mi servono per guidare (il led sarebbe solo una questione estetica per confermarle alle altre) non esistono delle lampadine alogene come quelle che sono montate originalmente che simulino un led o comunque una luce bianca? so che esistono per gli anabbaglianti e sono semplicemente delle lampadine alogene azzurrate

C’erano delle lampade 5w bianche una volta non so se le trovi ancora prima dei led facevano quelle che avevano luce bianca e illuminavano meglio.. ma comunque ti conviene mettere i led costano poco e hanno assorbimento di corrente molto più bassa di una lampada normale il che fa usare meno batteria alternatore lavora meno e di conseguenza migliori la durata di batteria alternatore e risparmi il 0,000000… di consumi perché alternatore lavora meno e assorbe meno potenza…

C’erano delle lampade 5w bianche una volta non so se le trovi ancora prima dei led facevano quelle che avevano luce bianca e illuminavano meglio.. ma comunque ti conviene mettere i led costano poco e hanno assorbimento di corrente molto più bassa di una lampada normale il che fa usare meno batteria alternatore lavora meno e di conseguenza migliori la durata di batteria alternatore e risparmi il 0,000000… di consumi perché alternatore lavora meno e assorbe meno potenza…
si mi piacerebbe mettere il led ma mi spaventa il collegamento della resistenza, se ne esistessero di plug-and play come per anabb/abb sostituirei tutto (targa, luci retro, frecce)

Nel caso specifico con necessità di resistenze, il consumo resta identico, consumano meno le lampade ma la resistenza riporta il consumo uguale alle alogene

X