E invece sbagli perché i terminali sono nuovi (stesso diametro del QV ma più spessi) e anche il dam posteriore (non ha le alette laterali).Hai perfettamente ragione. Pero' già si notava che la misura rispetto all' originale è piu' grande ( copre il vuoto che c'e tra terminale e DAM ). Non mi è venuto di chiedere perchè non penso proprio che ALFA abbia fatto una terza misura di terminali per la Giulietta, non mi sembrano i tipi. Anche perchè nella sprint hanno praticamente inserito gli accessori che trovi sul catalogo accessori per GIULIETTA ovvero DAM POSTERIORE CON DEFLETTORI D' ARIA, TERMINALI DI SCARICO MAGGIORATI E MINIGONNE.
Cmq io li ho già ordinati dallo ZIO ENZO.
si la qualità del volante sia pelle che tasti è migliorata tantissimo....la fuzionalità dei tasti è superiore...non cè paragone con il vecchio volante!!!Io ho trovato nettamente migliorati sia la qualita' che la reattivita' e funzionalita' dei comandi al volante! Volevo confrontarmi appunto su questo tema perche' credo valga la pena dire che ora la qualita' complessiva del volante e' nettamente migliorata!! Tu cosa ne pensi??
si la qualità del volante sia pelle che tasti è migliorata tantissimo....la fuzionalità dei tasti è superiore...non cè paragone con il vecchio volante!!!
si si ho messo qualche foto su facebook ...
Infatti per me le foto che hai messo tu e quelle che misi io sono molto simili!!! Il volante poi e' sempre quello!!!ne ho pubblicato qualcuna ...anche qui vai qualche pagina dietro!!! vabbè ci provo
e invece sbagli perché i terminali sono nuovi (stesso diametro del qv ma più spessi) e anche il dam posteriore (non ha le alette laterali).