Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

e se uno porta la predisposizione funzionerebbe e anche meglio secondo me....

Montato il volante Qv line davvero bello e di ottima qualita'....ne vale la pena devvero! I comandi sl volante funzionano correttamente ma io non ho il nav e non ho cambiato niente!
ora aspetto le griglie fendinebbia cromate image.jpgimage.jpgimage.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
xke avvolte mi e capitato di parlare con il b&m insieme con passeggeri a bordo e quelli dietro per partecipare alla telefonata si dovevano allungare d avanti x farsi sentire piu forti

Montato il volante Qv line davvero bello e di ottima qualita'....ne vale la pena devvero! I comandi sl volante funzionano correttamente ma io non ho il nav e non ho cambiato niente!
ora aspetto le griglie fendinebbia cromateVisualizza allegato 112666Visualizza allegato 112666Visualizza allegato 112666
Io ho trovato nettamente migliorati sia la qualita' che la reattivita' e funzionalita' dei comandi al volante! Volevo confrontarmi appunto su questo tema perche' credo valga la pena dire che ora la qualita' complessiva del volante e' nettamente migliorata!! Tu cosa ne pensi??

non so se posso scrivere cosi pubblicamente i prezzi ma per saperli basta contattare Enzo. Io li ho già ordinati e ti posso assicurare che risparmi un bel pò.

Scrivi pure i prezzi, no?
non so se posso scrivere i prezzi ma ti assicuro che risparmi. Io ho già ordinato. Cmq basta contattare Enzo e ti risponderà immediatamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sei stato in concessionaria a studiarla, potevi misurare gli scarichi o chiedere :D ;)
Hai perfettamente ragione. Pero' già si notava che la misura rispetto all' originale è piu' grande ( copre il vuoto che c'e tra terminale e DAM ). Non mi è venuto di chiedere perchè non penso proprio che ALFA abbia fatto una terza misura di terminali per la Giulietta, non mi sembrano i tipi. Anche perchè nella sprint hanno praticamente inserito gli accessori che trovi sul catalogo accessori per GIULIETTA ovvero DAM POSTERIORE CON DEFLETTORI D' ARIA, TERMINALI DI SCARICO MAGGIORATI E MINIGONNE.
Cmq io li ho già ordinati dallo ZIO ENZO.

X