Alfa 147 - 1.9 JTDm 8V - Progression - Nero Carbonio - 2008 - RM

Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Salve a tutti ragazzi, è parecchio tempo che non aggiorno il mio post. Ora con con il nuovo anno ho trovato un angoletto di tempo per farlo e con l'occasione auguro a tutti voi un gran 2015!!!:):):eclipsee_steering:

Ora vi posto la foto con i manicotti della venair( cambiati quasi già da un annetto!!!) , e proprio oggi visto la manutenzione ordinaria dell' Alfettona a breve, mi è arrivato il trattamento ceramico ( eh già siamo quasi a 100000km... ma non si sentono!!!:auto003:)

Vabbè ancora tanti auguri per un felice e sereno anno nuovo a voi e alle vostre Alfa Romeo!!!( ah posto anche un incontro ravvicinato del quarto:grinser005: tipo di questa estate...)
IMG_20150105_145236 MOD.jpg IMG_20150108_125230.jpg IMG-20140820-WA0003.jpg
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

ed ha la targa prova??? ma ch è che deve provarla prm d prenderla?????????
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

ed ha la targa prova??? ma ch è che deve provarla prm d prenderla?????????


:lol2::lol2:Grande ziopalm, no la 4C che ho fotografato.: Foto :. la stavano testando su e giu' per Ercolano... chissà poi alla fine come sarà stata conciata...li' le strade sono tutta una buca...io ho storto i cerchi da 17.: protest :.:Indiavolato:...ora monto i 16 originali con gomme termiche poi ad aprile / maggio rettifica e di nuovo giu' di 17!!!:)
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

si si conosco un pò la zona e so come sono le strade.. soprattutto dove ci sono ancora i sanpietrini...
 
Ciao di che zona sei di roma Snake? io Roma Nord... Porte di Roma
 
Ciao Cry scusami ho visto solo ora il messaggio, sono della zona prenestino-centocelle,anche tu 147?
 
Ciao Cry scusami ho visto solo ora il messaggio, sono della zona prenestino-centocelle,anche tu 147?


ciao, tranquillo! io sono zona Bufalotta! anche io alfa 147:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, è da tanto tempo che non scrivo nulla sul forum..
Scrivo sul mio garage solo per rendere omaggio alla mia Alfettona la quale mi ha fatto passare momenti indimenticabili e soprattutto grande sensazione di sportività ogni volta che affondavo il pedale e davo gasss!!Eh già dopo 11 anni e 150000 km l'ho venduta...Ora sono un felice possessore di una Giulia Super. 2.2 AT8. spero mi dia le stesse emozioni ..sono molto contento dell'acquisto ma la 147 era tanta roba...Ecco con questo chiudo il mio garage dedicato alla mia Alfettona.
Comunque è proprio vero "Alfa Romeo la meccanica dell'emozioni"...
Un saluto a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm