Giulietta - Ugelli lavavetri parabrezza!

Re: Ugelli lavavetri parabrezza

comunque per la cronaca ormai esistono tanti liquidi lavavetri che, oltre ad essere resistendi al gelo, combattono anche le incrostazioni di calcare e evitano il formarsene.
alla fine basta prendere il liquido giusto.

Se moglie fidanzata amante suocera ha l' asciugatrice si può utilizzare l' acqua che si riversa nella vaschetta di raccolta. E' demineralizzata quindi è l' ideale, inoltre è gratis e a chilometro zero.

• Like
Reactions: ziopalm

Certo le soluzioni sono molte, allora non bisogna usare acqua, ma quei liquidi al 100%,
ma se questo ti provoca dei danni allora si comprende, l'importanza di non usare acqua dura.

- Informazione Pubblicitaria -

comunque per la cronaca ormai esistono tanti liquidi lavavetri che, oltre ad essere resistendi al gelo, combattono anche le incrostazioni di calcare e evitano il formarsene.
alla fine basta prendere il liquido giusto.

esatto....ho sempre usato questi,un flaconcino per ogni pieno della vaschetta,costo 2€ e mai problemi!

Allegati

• TUTELA SC 35.jpg
    TUTELA SC 35.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 391

Io ho sempre usato acqua demineralizzata ed ultimamente ho l' ugello destro che spruzza poco e male c'è qualche sistema per riprenderlo o devo sostituirlo? ed eventualmente che prezzo ha ?

prova a infilare nel forellino la punta di uno spillo fino per togliere l'incrostazione..

O al massimo se non risolvi con lo spillino, li smonti e li immergi per un'ora in un recipiente con anticalcare.

Non bisogna assolutamente usare lo spillo perchè si rovina il foro e non ha più l'effetto pioggia, Basta staccare il tubicino sotto e senza smontare nulla si deve soffiare con il compressore dalla parte dove esce l'acqua ed eventuali impurità usciranno dal foro dove avete staccato il tubicino

Ho scritto spillino non la vanga. :lol2:

Spillo o vanga è uguale, perché entrambi potrebbero rovinare la forma del foro che permette il getto a pioggia

Sent from my iPhone using Tapatalk

X